Tennis Club, sesto furto con spaccata in sette mesi

Scritto da il 11 gennaio 2022 alle 21:01
271737015_607225140561517_8048839677876885397_n

Non sarà un record ma poco ci manca: per la sesta volta in sette mesi, ladri all’opera al TennisClub Chioggia a Sottomarina.

Scrive in un post su Facebook il presidente del Tennis club Chioggia Michele Spinello: “Verrebbe voglia di riconsegnare le chiavi al Comune e lasciare la convenzione. Di tutte le denunce fatte non si è mai saputo più nulla, nemmeno quando il tossico di turno ha perso la fiala di metadone con nome e cognome e indirizzo”.

Il furto precedente risale addirittura alla notte di Capodanno, quindi solo una decina di giorni fa.

Chiude il suo post Spinello: “Questa volta non hanno rubato nulla, anche perché ormai non c’è più niente da portare via, però rimangono i danni materiali e le spese che ogni volta dobbiamo sostenere”.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *