Silvia Cavallarin è la nuova Consigliera di Fiducia del Comune di Chioggia

Scritto da il 4 gennaio 2022 alle 13:01
268103487_645914886753810_7399222480321053144_n

Dopo selezione pubblica è Silvia Cavallarin la nuova Consigliera di Fiducia del Comune di Chioggia.

Compito della consigliera di fiducia è la conciliazione e mediazione nei luoghi di lavoro, prevenendo e aiutando a risolvere casi di molestie, mobbing e disagio lavorativo valorizzando le competenze di tutti i dipendenti.

“Sono a disposizione dei dipendenti nell’ambito del mio ruolo per valorizzare azioni positive e monitorare eventuali criticità – afferma la Consigliera di Fiducia – durante lo svolgimento dell’incarico si potranno prevedere sessioni formative sul benessere lavorativo, sul mobbing, discriminazione, molestie. Saranno attenzionate le situazioni delle nuove fragilita’ lavorative, in particolare in questa fase epidemiologica. Proseguirà l’attività dello sportello di ascolto”.

Silvia Cavallarin da giugno 2020 svolge l’analogo ruolo per il Gruppo Veritas SpA. Dal 2017 ricopre l’ufficio della Consigliera di Parità della Città Metropolitana di Venezia, Ministero del Lavoro, riconfermata a novembre 2021 per il secondo mandato.

Silvia Cavallarin ha svolto attività di ricerca in tema di responsabilità sociale d’impresa per la Fondazione Marcianum e l’Università di Padova. Avvocato e giornalista pubblicista, attualmente e’ responsabile dell’unità operativa Veneto Welfare di Veneto Lavoro.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *