- Strutture sportive per i ragazzi: al via il cantiere al Buon Pastore
- Chioggia si mobilita per la Colletta Alimentare 2025: domani volontari nei supermercati della città
- Il Pianista Fuori Posto torna sulla Diga di Sottomarina: concerto speciale al Faro sabato 15 novembre
- Posso andare in bici in area pedonale? Ecco cosa c’è da sapere.
- Lodici esce dalla Coppa del Mondo di scacchi: eroico, cede solo alla “sudden death”
- Gli studenti dell’ISS Marconi in pista al Mugello!
- Nuova Scintilla organizza una tavola rotonda con i candidati chioggiotti alle elezioni
- Lavori al ponte girevole
- Un bagno di folla per il primo Festival After Caposile: seimila giovani a Verona per il sogno dei ragazzi di Chioggia
- Il chioggiotto Lodici è l’unico italiano ai mondiali di scacchi. Oggi la sfida con Sevian
Riscoperta mediatica di Chioggia: oggi in visita Brancoli, l’uomo alla guida di 4 giornali veneti
Brancoli – nuovo Direttore GEDI News Network Veneto e il Sindaco Armelao– in visita all’asta del pesce del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia
La riscoperta mediatica della Città di Chioggia e dei suoi ‘gioielli’ più iconici trova un ulteriore conferma nella visita – programmata per l’odierna asta pomeridiana – del nuovo direttore Fabrizio Brancoli alla guida dei 4 quotidiani veneti: La Nuova di Venezia e Mestre, La Tribuna di Treviso, Il Mattino di Padova, Corriere delle Alpi.
Brancoli proviene da Il Tirreno, storica testata toscana, dove ha percorso abilmente tutta la sua carriera professionale, assumendone la direzione nel 2019.
L’invito a partecipare alla tradizionale cerimonia dell’asta all’orecchio del pesce ed al suono della campanella d’inizio contrattazioni delle h. 15 è giunto dal sindaco Mauro Armelao che è reduce da una serie d’incontri promettenti verso la risoluzione del contraddittorio che vede il mondo della pesca penalizzato dal Mo.se.
Il Mercato Ittico di Chioggia di via Poli sta vivendo un momento ‘d’oro’. In controtendenza rispetto ad altri competitors italiani e stranieri, quella che è stata definita da molti come ‘la Wall street dell’Adriatico’, registra un confortante + 12,33% nell’anno 2021 rispetto al 2020, pari ad un aumento di fatturato annuo complessivo di circa 4 milioni di euro.

Il direttore del Mercato Ittico all’ingrosso Emanuele Mazzaro – amministratore unico di S.S.T ha espresso soddisfazione per la graditissima visita e illustrerà gli ultimi progetti in cantiere a partire dai prossimi mesi con in primis la nuova isola ecologica e gli Stati Generali Pesca di maggio.





