Protezione Civile infaticabile, oltre mille giornate lavorative all’Hub vaccinale

Scritto da il 3 gennaio 2022 alle 13:01
nuovo furgone Protezione Civile

La Protezione Civile di Chioggia ha comunicato alcuni dati sul grande lavoro svolto per la città dai propri volontari. La maggior parte della loro opera è stato all’hub vaccinale di Val da Rio dove i volontari si sono alternati per un totale di 1064 giornate lavorative. Il dato emerge dal portale della Regione Veneto dove risulta che dall’1 aprile 2021 al 31 dicembre sono stati impegnati 28 volontari della Protezione Civile di Chioggia che si sono alternati ogni giorno.

Dal comunicato della Protezione Civile emerge un altro dato importante che è quello delle persone che sono state vaccinate, ben 51.342 persone, per un totale di vaccini somministrati (tra prime, seconde e terze dosi) di 100.579.

A questi dati dei volontari locali, vanno aggiunti quelli che riguardano i volontari di Cona e Cavarzere presenti quotidianamente in supporto all’attività vaccinale in Val da Rio.
Chiudono il loro post gli uomini e le donne della Protezione Civile di Chioggia: “Siamo stanchi, ma contenti di essere sempre al servizio della cittadinanza con l’impegno di fare sempre meglio”.

vaccinazioni, protezione civile, aspo

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *