Meteo Chioggia, domenica foschie al mattino e poi sole

Scritto da il 22 gennaio 2022 alle 13:01
271828048_250862607192642_2184001558565490095_n

Riccardo Ravagnan ha elaborato per noi le previsioni meteo per i prossimi giorni.

Oggi sabato 22 gennaio sarà molto soleggiato su tutta l’Italia. La giornata è iniziata con temperature decisamente più basse, le prime ore del giorno hanno registrato anche qualche ghiacciata. Velature lievi si alternano a cielo completamente sereno con temperature che aumentano verso il pomeriggio. Il vento si mantiene più intenso rispetto a venerdì e da terra, il ‘garbin’.

Domenica 23 gennaio, giornata decisamente più stabile con qualche foschia alle prime luci del mattino e poi sereno e soleggiato per tutta la giornata con temperature che raggiungeranno anche i 9 gradi in assenza di ventilazione.

Tendenza per la prossima settimana, tornano le nebbie a partire dalla notte di lunedì e per il resto della settimana ma per maggiori dettagli attendiamo l’aggiornamento di inizio settimana.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *