- BCC Veneta, borse di studio per premiare gli studenti migliori
- Chioggia, al via il corso per diventare arbitri di calcio
- Piazza Todaro, la fontana diventa uno spazio verde
- Polizia locale, il comandante Sattin: Comando di Chioggia indietro di 20 anni.
- Raffaella Boscolo è la nuova presidente di Cisa Camping, è la prima volta di una donna
- Venerdì in Auditorium l’omaggio ad Eleonora Duse nel centenario della sua morte
- Domenica Sottomarina accoglie San Martino, festa in centro
- Il piccolo Leonardo Fortina nella pubblicità del Cicciobello
- Arena Duse, lavori in corso per la riapertura
- Visita al laboratorio di analisi, porte aperte negli ospedali di Chioggia e Mestre per scoprire la scienza che salva le vite
Meteo Chioggia, da venerdì sole e temperature in aumento
Le previsioni meteo curate per ChioggiaTV da Riccardo Ravagnan: “In queste settimane l’inverno non sembra ben gradito, infatti sta avanzando un’alta pressione di matrice sub tropicale. Questo significa clima decisamente mite, progressivamente il freddo che percepiamo dovuto dal vento da nord est andrà a sparire. L’effetto più consistente di questo scenario inizia domani e perdura per tutto il fine settimana.
Domani, venerdì 14 gennaio, a Chioggia la giornata migliore con sole splendente e temperature che possono raggiungere anche gli 8/9 gradi reali e probabilmente la percezione sarà anche più alta, ovviamente nelle ore centrali della giornata. Unica attenzione al vento da terra, il ‘garbin’ che per i sensibili alle condizioni meteo è solito generare mal di testa.
Questo vento da terra durante la notte di domani porterà qualche foschia della quale ci libereremo nella mattinata di sabato 16 gennaio mentre il vento, leggero, inizierà la sua rotazione in senso orario passando per il nord e posizionandosi a nord est verso il tardo pomeriggio di sabato.
Domenica 16 gennaio una condizione meno piacevole in quanto l’escursione termica tra il fresco della notte e le alte temperature delle ore di luce possono generare qualche nebbia soprattutto nella mattinata di domenica e nel tardo pomeriggio. Dunque condizioni di stabilità atmosferica ma domenica sarà la giornata meno confortevole del fine settimana”.