- Tragedia a Sottomarina, palma crolla a terra e provoca la morte di Gianluca Fasolin
- Tragedia sulla spiaggia di Sottomarina, una palma cade ed uccide un uomo
- Meteo Chioggia, stop al gran caldo!
- Cavanis in visita a Connection Italia, eccellenza nel mondo dei quadri elettrici
- 365 utenti ogni anno agli Ambulatori Tabagismo dell’Ulss 3.
- Chioggia, dedicata una mostra al Cristo di San Domenico
- Neonata ricoverata per una serie di traumi è risultata positiva alla cocaina
- La Regione del Veneto ha dichiarato lo stato di crisi idrica: “Non sprecate l’acqua”
- Run4Hope, la staffetta di solidarietà oggi a Chioggia
- Riva Vena, tanti bacari ma il mercato quotidiano ha solo solo 8 banchi su 23
Dal 1° febbraio nuovi orari di ricevimento negli uffici comunali

Le disposizioni introdotte dal decreto-legge n. 1/2022 in linea generale introducono l’obbligo vaccinale per le persone ultra cinquantenni e l’obbligo di esibire la certificazione verde (green pass base, che si ottiene con il tampone, oltre che per vaccino o guarigione) per gli utenti dei servizi pubblici.
Al fine di organizzare al meglio il ricevimento al pubblico e per evitare la formazione di assembramenti, garantendo, altresì, la possibilità del controllo della certificazione verde, dal 1° febbraio 2022 l’orario di apertura degli uffici comunali presso Palazzo Municipale (Corso del Popolo 1193) sarà il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle 12.15 previo appuntamento.
L’appuntamento si può fissare online tramite la piattaforma My Calendar, per gli uffici che utilizzano tale sistema (Servizi Urbanistica, Anagrafe e Tributi) oppure contattando l’ufficio di riferimento via email.
Link della piattaforma My Calendar: https://mycalendar.chioggia.org/#/login
Per l’accesso al servizio online è necessaria una breve registrazione, i cui dati obbligatori sono: cognome, nome, indirizzo mail, telefono, password (a scelta dell’utente rispettando i requisiti standard che sono: lunghezza di almeno 8 caratteri, almeno una lettera MAIUSCOLA, almeno una lettera minuscola, almeno un numero). Per la tutela della privacy i dati non verranno memorizzati dal sistema.