- I Fasolari al Vinitaly, verranno promossi anche i nuovi prodotti lavorati
- Martedì l’ultimo saluto a Massimo Bonaldo
- Giulia Boscolo balla in prima serata con Pio e Amedeo
- Clodia Piscina&Fitness cerca una persona per segreteria
- Da venerdì 31 marzo avvio sperimentale degli accessi prioritari a Pellestrina, Chioggia e nei ferry
- Chioggia piange Massimo Bonaldo, voce storica di Radio Chioggia Libera
- Scuola, la segreteria dell’IC3 non sarà più in un container
- “Un Passo dal Cielo”, nella nuova serie anche il chioggiotto Enrico Bonaldo
- La storia degli “squerarioli”, un fascicolo realizzato dal Rotary in regalo alle scuole superiori di Chioggia
- Riforma Cartabia, le conseguenze sulle attività delle forze di Polizia. Un convegno a Chioggia
Chioggia, domenica mattina open day per le vaccinazioni pediatriche

Domenica mattina al Padiglione Aspo di Chioggia dalle ore 08.30 alle 13.30 ci sarà un open day per le vaccinazioni pediatriche.
I genitori potranno portare i loro bambini per la vaccinazione ad accesso libero, quindi anche senza aver effettuato la prenotazione.
Si tratta di un’iniziativa dell’Ulss 3 Serenissima, promossa su indicazione della regione. Analoga iniziativa si svolgerà anche a Dolo e Marghera.
“ Ci sarà anche un calendario di sessioni specifiche dedicate ai bambini – sottolinea il Direttore Generale Edgardo Contato -durante tutto il mese di gennaio. Per queste iniziative, continuiamo a lavorare d’intesa con i Pediatri di Libera Scelta, e con il supporto dei Pediatri della nostra Azienda sanitaria, sostenendo una proposta per i genitori importantissima per i loro bambini. Difficilmente infatti possono coesistere perplessità riguardo la vaccinazione e la situazione di pressione crescente cui assistiamo nel territorio, ai punti tampone, nelle farmacie: tutti dobbiamo perseguire la scelta responsabile della vaccinazione, ed i genitori sono chiamati a farla responsabilmente per i propri figli, perché le opportunità ci sono da tempo e il risultato finale delle titubanze e della perplessità rischia di essere a favore del contagio che avanza, delle quarantene e degli isolamenti nelle famiglie, del tracciamento che non riesce più ad essere efficiente come in condizioni di ridotta circolazione virale, delle ore passate in coda ad attendere con i figli ai centri tampone”.
Sessioni di vaccinazioni pediatriche nel mese di gennaio al Padiglione Aspo di Chioggia: dal lunedì al sabato ore 16.30-18.30; la domenica ore 11.30-13.30.