Chioggia: controlli green pass dei carabinieri, scattano le sanzioni

Scritto da il 22 gennaio 2022 alle 12:01
carabinieri

Negli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Chioggia, nell’ambito dei costanti servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa covid-19 e relativamente al possesso della certificazione verde, hanno accertato svariate violazioni.

In particolare, i militari della Motovedetta di Chioggia hanno sanzionato un comandante di imbarcazione da pesca, poiché sprovvisto di green pass, nonché il titolare di una tabaccheria per omesso controllo nei confronti di un suo dipendente, che a sua volta era sprovvisto di green pass ed è stato sanzionato.

A Pellestrina, i carabinieri della Stazione hanno sanzionato un ragazzo poiché trovato a bordo di mezzo di trasporto pubblico sprovvisto di green pass.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *