News
- Kick boxing, trionfo a Dublino per Irene Tiozzo: quattro medaglie d’oro per l’atleta chioggiotta
- Trovato privo di vita il 57enne chioggiotto Luca Cecchetto. Era scomparso da domenica
- Sicurezza informatica, un successo l’evento organizzato a Sottomarina
- Treno dal mare, dati incoraggianti. Il sindaco: “È la strada giusta per connettere la città al resto del territorio”
- Sottomarina rende omaggio a Vittorio Marcon: una giornata nel segno della memoria e della tradizione marinara
- Trofeo CONI 2026 in Puglia: Edoardo Boscolo Nata e Gioia Boscolo protagonisti nella Kickboxing
- Pulizia del litorale a Chioggia: raccolti 400 kg di rifiuti
- Arrivata in città la nave Chioggia, iniziate oggi le visite
- “Conosci e controlla il tuo seno”: appuntamento con la prevenzione promosso da ANDOS
- Tiro con l’arco, trecento atleti ed atlete in arrivo a Chioggia
Cassonetti divelti, il sindaco: “Non meritate questa splendida città”
Scritto da ChioggiaTV il 17 gennaio 2022 alle 13:01
Sono stati divelti nella notte alcuni contenitori delle immondizie in pieno centro. Il sindaco Mauro Armelao ha postato su Facebook le foto accompagnadole con un messaggio pieno di amarezza: “Non meritate questa splendida città”.
A queste parole il sindaco di Chioggia aggiunge però anche la giusta severità se dovvessero essere scoperti gli autori del gesto: “Se verranno identificati i responsabili, saremo irremovibili nell’applicare quanto previsto”.
Come succede spesso in questi casi i cittadini invocano la videosorveglianza per far sì che queste persone vengano identificate.



