- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
- Murazzi: emanata l’ordinanza per il ripristino dell’area manomessa durante i lavori per la posa di un cavo elettrico
Casa di riposo, positivi 15 ospiti e 21 operatori

Casa di riposo, positivi 15 ospiti e 21 operatori tra il personale, che comprende sia sanitari che addetti ad altre funzioni all’interno dell’istituto. I numeri sono stati riportati oggi dal Gazzettino.
La direzione ha informato ieri attraverso la propria pagina social che ci sono tre reparti diventati Covid all’interno della struttura: “Avremmo preferito darvi un’informazione completa ma la situazione si evolve di giorno in giorno. A oggi i reparti Zaffiro, Rubino e il quarto piano Girasole sono reparti covid. Abbiamo provveduto a contattare e informare tutti i familiari degli ospiti positivi che, grazie alle campagne vaccinali eseguite, stanno bene, così come tutti gli altri residenti”.
La direzione ricorda poi che non verranno riaperte le visite, ma verrà mantenuto il servizio delle videochiamate e chiede ai familiari di evitare di chiamare la struttura per permettere alla stessa di organizzare al meglio il servizio.