Casa di riposo, positivi 15 ospiti e 21 operatori

Scritto da il 29 gennaio 2022 alle 13:01
anziani, ipab casson chioggia

Casa di riposo, positivi 15 ospiti e 21 operatori tra il personale, che comprende sia sanitari che addetti ad altre funzioni all’interno dell’istituto. I numeri sono stati riportati oggi dal Gazzettino.

La direzione ha informato ieri attraverso la propria pagina social che ci sono tre reparti diventati Covid all’interno della struttura: “Avremmo preferito darvi un’informazione completa ma la situazione si evolve di giorno in giorno. A oggi i reparti Zaffiro, Rubino e il quarto piano Girasole sono reparti covid. Abbiamo provveduto a contattare e informare tutti i familiari degli ospiti positivi che, grazie alle campagne vaccinali eseguite, stanno bene, così come tutti gli altri residenti”.

La direzione ricorda poi che non verranno riaperte le visite, ma verrà mantenuto il servizio delle videochiamate e chiede ai familiari di evitare di chiamare la struttura per permettere alla stessa di organizzare al meglio il servizio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *