Niente luci in zona Murazzi, gli abitanti: “Non siamo una zona di serie b”

Scritto da il 2 dicembre 2021 alle 13:12
263367359_977220249500042_8536995149937194652_n

Un post sul gruppo Facebook “Solo a Marina” fa emergere il malumore degli abitanti e commercianti della zona dei Murazzi per la mancanza, anche quest’anno, di luminarie. Non una novità quindi, e non una critica diretta a questa amministrazione, ma il perpetuarsi di una mancanza di attenzione che non cambia negli anni.

Scrive nel post Rinaldo Oro: Ogni anno, nel periodo delle feste natalizie, il Comune di Chioggia, da la priorità nel mettere le luminarie nelle zone più centrali, lasciando in disparte altre zone, dove esistono delle realtà commerciali.
Mi sembra di capire che ci sono zone di serie A, e zone di serie B. Questo secondo me non è giusto”.

Scrive Oriana Boscolo: “Un tempo la nostra zona era la parte più bella della città, ora nessuno fa più niente”.

Aggiunge Tatiana Tiozzo: “Sottomarina vecchia è abbandonata da anni per quanto riguarda le luminarie, e pensare che in questa zona c’è un super albergo come il Mosella che è bellissimo”.

Quella dei Murazzi è sicuramente una zona che meriterebbe attenzione, anche perchè è sempre più meta di turisti e vacanzieri per la presenza di strutture ricettive di qualità, ma anche perchè molti visitatori vedono la Diga di Sottomarina come una delle principali attrazzioni dela città e non solo d’estate. Uno spunto di riflessione per la nuova amministrazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *