Nicola Bellemo è il primo segretario del Grande Nord Chioggia

Scritto da il 7 dicembre 2021 alle 22:12
foto bellemo nicola

Giovedì 2 Dicembre è stato nominato il primo segretario di Grande Nord Chioggia, il dottor Nicola Bellemo.

Massimiliano Malaspina, coordinatore regionale Grande Nord Veneto: “Un giovane chioggiotto con tanta voglia di fare al quale è stato affidato l’impegnativo compito di continuare a far crescere il movimento Grande Nord in città. Dopo le elezioni comunali, le varie persone che credono nel movimento hanno continuato a incontrarsi e a confrontarsi per essere pronte per le battaglie autonomiste e di libertà di Grande Nord, così da essere maggiormente attive alla prossima tornata elettorale”.

Nicola Bellemo: “Accetto con entusiasmo l’incarico affidatomi . Ci stiamo strutturando per incontri costanti, le mie idee autonomiste e indipendentiste hanno trovato casa in Grande Nord. La mia giovane età ha dalla sua parte l’orizzonte temporale e la voglia di crescere con coraggio e spirito di abnegazione per il bene della mia città”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *