- Il piccolo Leonardo Fortina nella pubblicità del Cicciobello
- Arena Duse, lavori in corso per la riapertura
- Visita al laboratorio di analisi, porte aperte negli ospedali di Chioggia e Mestre per scoprire la scienza che salva le vite
- Rapace in difficoltà salvato da Apa Chioggia e vigili del fuoco di Adria
- Juri Tiozzo e Davide Baldini hanno vinto il campionato italiano Touring Cup 5.1
- Teatro a Chioggia, si ride con Luca Bizzarri, Paolo Cevoli, Veronica Pivetti
- Amministrazione comunale, riconoscimento agli assistenti bagnini: “Siete gli angeli del litorale”
- Il sito internet del comune cambia indirizzo, iniziato il conto alla rovescia
- OpenDay Vaccinale, 200 circa i vaccini somministrati a Chioggia
- Riccardo Penzo laureato con lode, un concerto per festeggiare con i vicini
Montanariello (PD), Stati generali della pesca: “Non è un evento di partito, perchè i manifesti dell’europarlamentare leghista Conte?”
“Gli Stati generali della pesca, fatti anche con la partecipazione di enti pubblici, ora capiremo meglio a quale titolo, non sono una manifestazione di partito o addirittura di un singolo parlamentare che li utilizza per fare passerelle: a che titolo l’auditorium di Chioggia era invaso dai manifesti dell’eurodeputata leghista Conte?”.
Ad accendere la polemica all’inizio dei lavori in programma all’auditorium San Nicolò è il consigliere regionale del Partito Democratico Jonatan Montanariello, tra i relatori della seduta pomeridiana.
“Chiederemo le carte perché ci sembra una cosa non solo inopportuna, ma decisamente poco chiara, valuteremo anche se rivolgerci, se ci saranno gli estremi, in altre sedi. L’iniziativa odierna deve essere l’occasione per fare il punto su un settore in difficoltà ma fondamentale per l’economia veneta visto il fatturato di circa un miliardo di euro, non per fare propaganda elettorale. Eventi pubblici promossi e organizzati in maniera trasversale non possono trasformarsi nella sponsorizzazione di un politico o di un partito. Chioggia non è Pontida”.