News
- Barbara Penzo porta il degrado della passeggiata del Lusenzo in Consiglio Comunale
- Ritmo Anni ’70: A Chioggia la presentazione del gruppo Funky con i “Seventies”
- Lutto nel commercio chioggiotto: si è spento Renzo Sanavia, titolare della pulitura a secco Scarpa
- Il Piccolo Teatro omaggia Cibotto: un reading a Chioggia nato dall’amicizia con Franca Ardizzon
- Aggressioni al personale sanitario: il piano dell’Ulss 3 Serenissima tra tecnologia e prevenzione
- Volley, il sogno del tris sfuma al tie-break: la Turchia è campione d’Europa
- Volley, tutta Chioggia tifa l’Italia in finale all’europeo e l’amata Eleonora Fersino
- Chioggia, l’ultima serata Candlenight: musica tra il corso e Riva Vena
- Laguna Sud, il Comune nega il patrocinio al festival per un film? Barbera: «Se confermato, è una censura inaccettabile»
- Chioggia investe sulle scuole: oltre 600 mila euro di manutenzioni e un nuovo asilo da 2,4 milioni
L’albero della vita di Andos nell’ingresso dell’ospedale
Scritto da ChioggiaTV il 6 dicembre 2021 alle 22:12
Anche quest’anno le donne di Andos hanno realizzato l’Albero della Vita, a portare un po’ di COLORE e CALORE all’ospedale Madonna della Navicella di Chioggia.
Un’iniziativa che si ripete ogni anno, grazie alle volontarie dell’associazione che confezionano a mano tutti gli elementi che vanno poi a comporre l’albero.
Andos è l’associazione che promuove e supporta ogni iniziativa a favore di un completo recupero fisico, psicologico e sociale, delle donne che hanno subito un intervento al seno.



