Impennata Covid a Chioggia: sono 346 i positivi

Scritto da il 14 dicembre 2021 alle 13:12
covid

L’aggiornamento del numero dei contagi a Chioggia registra un notevole aumento, l’ultimo dato comunicato, aggiornato al 13 dicembre, parla di 346 positivi. Erano 259 il dieci dicembre. Sale anche il numero dei chioggiotti ricoverati, passati da 9 a 14.

Per cercare di contenere la risalita dei contagi, il primo cittadino di Chioggia Mauro Armelao ha imposto prudenzialmente anche la riduzione della capienza all’Auditorium san Nicolò di Chioggia al 50%, questo anche se il Veneto non è ancora entrato in zona gialla.

Per quanto riguarda l’ospedale di Chioggia sono 14 le persone attualmente ricoverate con due persone in terapia intensiva.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *