Hotel Tegnùe: una festa per le cooperative sociali ed associazioni del territorio

Scritto da il 21 dicembre 2021 alle 13:12
269684783_4754050774653468_8773735178051868123_n

Festa all’Hotel le Tegnùe per le cooperative sociali e le associazioni del territorio: “È stato un vero viaggio del cuore” hanno scritto Elisabetta e Paolo, responsabili dell’Hotel, sulla loro pagina Facebook. “Grazie a tutti i partecipanti, grandi e piccoli, per averci donato i loro sinceri e luminosi sorrisi”.

Alla festa hanno partecipato ANFASS Chioggia, la Prometeo, Titoli Minori e UILDM.
La direzione dell’Hotel ha voluto ringraziare i volontari che si sono vestiti da clowns colorando con la loro simpatia, generosità e allegria la Hall dell’Hotel Le Tegnue.
Concludono Elisabetta e Paolo: “Gratitudine per le Guide che abbiamo avuto, ci hanno lasciato valori profondi, e ancor oggi, presenti in altro modo, ci aiutano a condividerli con le Persone”.

“Abbiamo fatto comunità” rispondono le associazioni che hanno partecipato. “Un momento di allegria, spensieratezza, divertimento, dolcissime coccole e condivisione, tra realtà no profit del nostro territorio”!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *