Giudice di Pace, un servizio indispensabile: l’amministrazione ha incontrato il Presidente del Tribunale di Venezia

Scritto da il 3 dicembre 2021 alle 13:12
261478837_921118108799773_1632100436911301335_n

Il Sindaco di Chioggia Mauro Armelao e l’Assessore con delega al Giudice di Pace Avv. Elena Zennaro, hanno incontrato questa mattina il Presidente del Tribunale di Venezia dott. Salvatore Laganà.

Spiega il sindaco: “Un incontro cordiale e di presentazione. Uno degli argomenti affrontati è stato quello del Giudice di Pace di Chioggia, un presidio di giustizia fondamentale per la comunità. Abbiamo quindi confermato la volontà dell’Amministrazione di mantenere operativo l’Ufficio, prevedendo un potenziamento anche in vista dell’allargamento delle competenze per materia riconosciute dal legislatore. Convinti che sia un servizio indispensabile per la città, lavoreremo per stipulare una convenzione con l’associazione nazionale Carabinieri al fine di assegnare dei volontari anche al predetto Ufficio, come peraltro già avviene in altri uffici di giustizia, e lavoreremo sulla creazione di uno sportello di prossimità che si estenda a tutta la volontaria giurisdizione”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *