- Dal 7 dicembre su Netflix Odio il Natale 2, la serie girata a Chioggia
- Gli studenti del Righi puliscono il Lusenzo
- Cerchio aereo doppio, Elena Penzo e Serena Sassetto sono medaglia d’argento ai mondiali
- Nonna Lidia compie 100 anni! Gli auguri del Sindaco
- Nelly’s Chioggia vince il premio di miglior pandoro d’Italia per Dissapore
- “Grazie per avermi salvato la vita”: una lettera per i medici dell’ospedale di Chioggia
- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
Avis Chioggia, aperte le candidature per il servizio civile

Servizio Civile universale, sono aperte le candidature, c’è posto anche all’Avis di Chioggia. Scrive nella propria pagina social la sede locale: “Ci auguriamo di vedervi in molti è un esperienza che non si può dimenticare!”
Per presentare le domande c’è tempo fino alle 14 del 26 gennaio.
L’invito è rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni non compiuti, che siano interessati a trascorrere un anno formativo e dinamico e di conoscere da vicino il mondo del volontariato e della salute.
“L’attività prevista – aggiunge Avis – permetterà ai giovani coinvolti di stare a contatto con donatrici e donatori e di partecipare ad una formazione qualificata su molti argomenti: comunicazione sociale, volontariato e non-profit, donazione del sangue, protezione civile, alimentazione, educazione civica e molto altro. Inoltre sarà possibile collaborare con i volontari e i ragazzi del Servizio Civile delle altre sedi del Veneto per realizzare insieme progetti di sensibilizzazione”.
Ai Volontari del Servizio Civile saranno riconosciuti Euro 439,50 netti mensili.
La domanda va presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL, collegandosi a questo link.
Maggiori informazioni sul servizio Civile in Avis si possono trovare consultando il sito di Avis nazionale www.avis.it