- Ami i tatuaggi? The Fortunate Heart ospita a fine ottobre Edd da Monaco di Baviera
- Sabato torna la “Alì Family Run”, tanti giovani e famiglie al via
- Intervento della forza pubblica, sgomberato l’ex “Hotel Capo Est”
- Manovre salvavita, il Rotary dona all’associazione Cuore Amico attrezzature per i corsi scolastici
- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
Valli, il nuovo giardino è stato intitolato a Gianluca Boscolo Biello

Si è svolta questa mattina a Valli la Cerimonia di intitolazione del nuovo Giardino a Gianluca Boscolo Biello, giovane ragazzo morto 10 mesi fa a soli 18 anni, a seguito di un sarcoma di Ewing, malattia che lo ha portato via in otto mesi.
Particolarmente amato e ben voluto da tutti, Gianluca era un esempio per tutti i bambini di Valli, che fortemente hanno voluto dedicargli questo nuovo giardino e l’albero di ulivo, segno di pace e di speranza.
Presenti la famiglia di Gianluca, gli alunni delle scuole con le insegnanti, la Dirigente Scolastica Zennaro, i cittadini, il Parroco don Massimo Fasolo, la Dirigente dell’ufficio Ambiente Ballarin, il Vice Sindaco Tiozzo Brasiola e il Sindaco Armelao.
Quest’ultimo ha invitato i ragazzi a sorridere, perchè cosi Gianluca li avrebbe voluti sempre vedere, mentre il Parroco ha chiesto loro di tornare e riempire, correre e giocare in questo nuovo e bel giardino, anche per Gianluca.
Bellissime le parole di ogni bambino presente in memoria di Gianluca. Ogni alunno ha deposto poi un vaso di fiori per il nuovo giardino e donato a tutti le caramelle, come Gianluca faceva con loro quando li vedeva tristi.