Valli, il nuovo giardino è stato intitolato a Gianluca Boscolo Biello

Scritto da il 25 novembre 2021 alle 12:11
261126718_1821123784747490_4934379160658045930_n

Si è svolta questa mattina a Valli la Cerimonia di intitolazione del nuovo Giardino a Gianluca Boscolo Biello, giovane ragazzo morto 10 mesi fa a soli 18 anni, a seguito di un sarcoma di Ewing, malattia che lo ha portato via in otto mesi.

Particolarmente amato e ben voluto da tutti, Gianluca era un esempio per tutti i bambini di Valli, che fortemente hanno voluto dedicargli questo nuovo giardino e l’albero di ulivo, segno di pace e di speranza.
Presenti la famiglia di Gianluca, gli alunni delle scuole con le insegnanti, la Dirigente Scolastica Zennaro, i cittadini, il Parroco don Massimo Fasolo, la Dirigente dell’ufficio Ambiente Ballarin, il Vice Sindaco Tiozzo Brasiola e il Sindaco Armelao.

Quest’ultimo ha invitato i ragazzi a sorridere, perchè cosi Gianluca li avrebbe voluti sempre vedere, mentre il Parroco ha chiesto loro di tornare e riempire, correre e giocare in questo nuovo e bel giardino, anche per Gianluca.
Bellissime le parole di ogni bambino presente in memoria di Gianluca. Ogni alunno ha deposto poi un vaso di fiori per il nuovo giardino e donato a tutti le caramelle, come Gianluca faceva con loro quando li vedeva tristi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *