- Rovigo-Chioggia, un treno investe ed uccide un toro
- Controlla la vista dei piccoli di casa, c’è la promo di Ottica Capello
- Ami i tatuaggi? The Fortunate Heart ospita a fine ottobre Edd da Monaco di Baviera
- Sabato torna la “Alì Family Run”, tanti giovani e famiglie al via
- Intervento della forza pubblica, sgomberato l’ex “Hotel Capo Est”
- Manovre salvavita, il Rotary dona all’associazione Cuore Amico attrezzature per i corsi scolastici
- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
Ospedale di Chioggia: 6 i ricoveri in area Covid, uno in terapia intensiva

Sono già 6 le persone ricoverate a Chioggia nella nuova area Covid allestita dall’Ulss 3 Serenissima, per rispondere all’aumento dei ricoveri che negli ultimi giorni hanno portato a saturare tutti i posti letto a Dolo. Una settima persona è invece ricoverata in terapia intensiva.
Nell’aggiornamento di questa mattina sulla diffusione dell’epidemia al Sars-Cov-2 vengono segnalati 870 nuovi casi di contagio in Veneto. In Regione il numero ha toccato quota 21.874. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 501.671 contagi.
Per quanto riguarda le persone che hanno avuto bisogno di cure ospedaliere sono attualmente 404 i pazienti positivi negli ospedali veneti, dei quali 63 in condizioni gravi.
Questi i dati nella provincia di Venezia: 26 persone ricoverate a Dolo (2 gravi), 15 all’Angelo di Mestre (3 gravi), 17 al Santi Giovanni e Paolo di Venezia (2 in terapia intensiva), 7 a Chioggia (1 grave), 2 gravi a Portogruaro, 1 in terapia intensiva a San Donà di Piave e 13 a Jesolo. Si registrano anche 15 persone ricoverate nell’ospedale di comunità di Noale e una persona all’ospedale di comunità Ss. Giovanni e Paolo di Venezia.
Carlo
22 novembre 2021 at 19:49
Visto il momento perché non menzionare se vaccinati o no cosi ognuno di noi può farsi un’idea vista la confusione mediatica in merito