Ospedale di Chioggia: 6 i ricoveri in area Covid, uno in terapia intensiva

Scritto da il 22 novembre 2021 alle 18:11
chioggia_ospedale

Sono già 6 le persone ricoverate a Chioggia nella nuova area Covid allestita dall’Ulss 3 Serenissima, per rispondere all’aumento dei ricoveri che negli ultimi giorni hanno portato a saturare tutti i posti letto a Dolo. Una settima persona è invece ricoverata in terapia intensiva.

Nell’aggiornamento di questa mattina sulla diffusione dell’epidemia al Sars-Cov-2 vengono segnalati 870 nuovi casi di contagio in Veneto. In Regione il numero ha toccato quota 21.874. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 501.671 contagi.

Per quanto riguarda le persone che hanno avuto bisogno di cure ospedaliere sono attualmente 404 i pazienti positivi negli ospedali veneti, dei quali 63 in condizioni gravi.

Questi i dati nella provincia di Venezia: 26 persone ricoverate a Dolo (2 gravi), 15 all’Angelo di Mestre (3 gravi), 17 al Santi Giovanni e Paolo di Venezia (2 in terapia intensiva), 7 a Chioggia (1 grave), 2 gravi a Portogruaro, 1 in terapia intensiva a San Donà di Piave e 13 a Jesolo. Si registrano anche 15 persone ricoverate nell’ospedale di comunità di Noale e una persona all’ospedale di comunità Ss. Giovanni e Paolo di Venezia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Carlo

    22 novembre 2021 at 19:49

    Visto il momento perché non menzionare se vaccinati o no cosi ognuno di noi può farsi un’idea vista la confusione mediatica in merito

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *