Il sindaco Armelao saluta il vescovo Tessarollo e accoglie monsignor Dianin

Scritto da il 3 novembre 2021 alle 21:11
252882475_2065866320244517_4185002463889933471_n

Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao ha salutato questa mattina il vescovo Tessarollo arrivato al compimento del suo mandato e ha voluto dare un messaggio di benvenuto al nuovo vescovo monsignor Giampaolo Dianin.

Ha scritto Armelao in una nota: “La figura del vescovo è una figura di fondamentale importanza anche e soprattutto in una civiltà moderna alle prese con molteplici contraddizioni e difficoltà” secondo Armelao. “La storia insegna che ogni popolo ha bisogno di un conforto spirituale che sappia alleviare le sofferenze e tradurre in azione i pensieri positivi” continua il sindaco.

“Io da sindaco ho quotidianamente rapporti con la cittadinanza che invoca un sostegno per poter vivere dignitosamente la propria esistenza in comunità. Rivolgo a monsignor Giampaolo Dianin della Diocesi di Chioggia i più sinceri auguri di tutta l’amministrazione comunale, e dei cittadini che, sono certo, non mancheranno nel far sentire il loro grande calore e affetto al nuovo vescovo e gli chiederò prontamente udienza per iniziare un percorso insieme rivolto ai più deboli ” conclude Mauro Armelao. “Un sentito ringraziamento va al vescovo Adriano Tessarollo per i dodici anni trascorsi alla guida della nostra Diocesi, un punto di riferimento per le istituzioni, la politica locale e le parrocchie”.

Note
Foto: Nuova Scintilla

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *