- Meteo Chioggia, stop al gran caldo!
- Cavanis in visita a Connection Italia, eccellenza nel mondo dei quadri elettrici
- 365 utenti ogni anno agli Ambulatori Tabagismo dell’Ulss 3.
- Chioggia, dedicata una mostra al Cristo di San Domenico
- Neonata ricoverata per una serie di traumi è risultata positiva alla cocaina
- La Regione del Veneto ha dichiarato lo stato di crisi idrica: “Non sprecate l’acqua”
- Run4Hope, la staffetta di solidarietà oggi a Chioggia
- Riva Vena, tanti bacari ma il mercato quotidiano ha solo solo 8 banchi su 23
- Domenica ritorna il mercato in Corso del Popolo
- Domenica il mercato a Chioggia, spostata la data per gli screening gratuiti
Il sindaco Armelao saluta il vescovo Tessarollo e accoglie monsignor Dianin

Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao ha salutato questa mattina il vescovo Tessarollo arrivato al compimento del suo mandato e ha voluto dare un messaggio di benvenuto al nuovo vescovo monsignor Giampaolo Dianin.
Ha scritto Armelao in una nota: “La figura del vescovo è una figura di fondamentale importanza anche e soprattutto in una civiltà moderna alle prese con molteplici contraddizioni e difficoltà” secondo Armelao. “La storia insegna che ogni popolo ha bisogno di un conforto spirituale che sappia alleviare le sofferenze e tradurre in azione i pensieri positivi” continua il sindaco.
“Io da sindaco ho quotidianamente rapporti con la cittadinanza che invoca un sostegno per poter vivere dignitosamente la propria esistenza in comunità. Rivolgo a monsignor Giampaolo Dianin della Diocesi di Chioggia i più sinceri auguri di tutta l’amministrazione comunale, e dei cittadini che, sono certo, non mancheranno nel far sentire il loro grande calore e affetto al nuovo vescovo e gli chiederò prontamente udienza per iniziare un percorso insieme rivolto ai più deboli ” conclude Mauro Armelao. “Un sentito ringraziamento va al vescovo Adriano Tessarollo per i dodici anni trascorsi alla guida della nostra Diocesi, un punto di riferimento per le istituzioni, la politica locale e le parrocchie”.