- Rovigo-Chioggia, un treno investe ed uccide un toro
- Controlla la vista dei piccoli di casa, c’è la promo di Ottica Capello
- Ami i tatuaggi? The Fortunate Heart ospita a fine ottobre Edd da Monaco di Baviera
- Sabato torna la “Alì Family Run”, tanti giovani e famiglie al via
- Intervento della forza pubblica, sgomberato l’ex “Hotel Capo Est”
- Manovre salvavita, il Rotary dona all’associazione Cuore Amico attrezzature per i corsi scolastici
- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
Festeggiati i campioni della kickboxing

Serata dedicata ai festeggiamenti per alcuni dei protagonisti della stagione sportiva della Kickboxing, è successo alcuni giorni fa, in un locale della città.
Ha partecipato alla serata anche il vice sindaco e assessore allo sport Daniele Tiozzo Brasiola che ha voluto salutare e complimentarsi con i campioni locali.
Tra loro c’erano alcuni dei protagonisti ai recenti campionati del mondo W.A.K.O, che si sono svolti a Jesolo nel mese di ottobre.
In particolare Edoardo Francesco Boscolo (oro nella categoria musical forms), Luca Padoan (argento nella categoria light contact -79Kg), Ivan Penzo (bronzo nella categoria light contact -63kg). Presente anche Nicola Bellemo che aveva partecipato all’evento nella categoria point fighting -57Kg.
Ha ricevuto il saluto e i complimenti dell’assessore allo sport anche Edoardo Bagarello che ha conquistato la medaglia d’oro categoria-63kg juniores ai campionati Europei Cadetti e Juniores di kickboxing a Budva (Montenegro).
Alla serata hanno partecipato anche altri ragazzi che erano stati selezionati per partecipare a questa manifestazione, ma 10 giorni prima dell’evento la federazione italiana, per cause di sicurezza COVID, ha scelto di contenere i numeri della squadra nazionale portando via solo la prima squadra Junior. Sono così rimasti a casa Nordio Federico, Veronese Matteo, Penzo Carlo, Sartorato Martina, Cikalleshi Andi e Cikalleshi Matilda. Avranno tempo comunque per rifarsi in altre manifestazioni.
Il prossimo impegno sportivo sarà la Coppa Europa (GOLDEN GLOVE) che si svolgerà dal 21 al 23 Gennaio 2022 a Lignano Sabbiadoro.