Donna finisce all’ospedale per trauma cranico e ferite da arma bianca, arrestato l’ex convivente

Scritto da il 29 novembre 2021 alle 22:11
SONY DSC

Nella serata di ieri  28.11.2021, il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Chioggia Sottomarina è intervenuto a Cà Lino di Chioggia su richiesta del personale sanitario 118, per segnalata aggressione rivolta nei confronti di una donna le cui iniziali sono G.F.M.F .

Trasportata presso il locale nosocomio, le veniva diagnosticato trauma cranico con contusioni multiple e ferite da arma bianca all’addome, avambraccio e cuoio capelluto con prognosi di 25 giorni.

I carabinieri hanno avviato subito sul posto le indagini che hanno permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’ex convivente dell’aggredita, le cui iniziali sono M.S.

L’uomo, irreperibile in un primo momento, è stato rintracciato nel corso della serata, mentre si accingeva a far rientro alla propria abitazione. Accompagnato presso gli uffici del Comando Compagnia, M.S. è stato tratto in arresto per violazione alle prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale, in atto a suo carico, e per aver arrecato lesioni personali aggravate dall’uso di arma.

Oggi, I’Ufficio del Giudice  Monocratico Penale del Tribunale Ordinario di Venezia, in udienza di convalida avallava il quadro indiziario a suo carico, convalidando l’arresto e disponendo nei  suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *