- Rovigo-Chioggia, un treno investe ed uccide un toro
- Controlla la vista dei piccoli di casa, c’è la promo di Ottica Capello
- Ami i tatuaggi? The Fortunate Heart ospita a fine ottobre Edd da Monaco di Baviera
- Sabato torna la “Alì Family Run”, tanti giovani e famiglie al via
- Intervento della forza pubblica, sgomberato l’ex “Hotel Capo Est”
- Manovre salvavita, il Rotary dona all’associazione Cuore Amico attrezzature per i corsi scolastici
- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
Disagi per i pendolari dell’Ulss 3, Montanariello (PD): “Da Chioggia coincidenze impossibili “

“Arriva Veneto anticipi la partenza del bus 80 da Chioggia per consentire ai dipendenti dell’Ulss 3 di prendere il primo vaporetto utile per Venezia.” A dirlo è il consigliere regionale del Partito Democratico Jonatan Montanariello, vicepresidente della commissione Trasporti a Palazzo Ferro Fini. “In questi giorni-continua Montanariello- ho ricevuto numerose segnalazioni dai pendolari che chiedono una cosa molto semplice: spostare di cinque-dieci minuti la corsa delle 5.10. Ho scritto all’azienda di trasporto per trovare una soluzione: non credo sia impossibile visto che il pullman arriva al capolinea direttamente dal deposito di Borgo San Giovanni”.
Secondo il consigliere comunale, “anticipare la partenza del bus dal capolinea, uno soltanto, è la soluzione più semplice, così da permettere ai pendolari di non perdere la coincidenza con dei vaporetti, arrivare in orario a lavoro e dare il cambio ai colleghi reduci dal turno di notte. Visto che anche Avm ha modificato le partenze, la corsa contro il tempo adesso è diventata impossibile. Già qualche settimana fa si era verificato un caso analogo per gli orari serali; mi auguro che anche stavolta si ascoltino le ragioni dei pendolari e si risolva rapidamente il problema”.