Disagi per i pendolari dell’Ulss 3, Montanariello (PD): “Da Chioggia coincidenze impossibili “

Scritto da il 11 novembre 2021 alle 12:11
Montanariello

“Arriva Veneto anticipi la partenza del bus 80 da Chioggia per consentire ai dipendenti dell’Ulss 3 di prendere il primo vaporetto utile per Venezia.” A dirlo è il consigliere regionale del Partito Democratico Jonatan Montanariello, vicepresidente della commissione Trasporti a Palazzo Ferro Fini.  “In questi giorni-continua Montanariello- ho ricevuto numerose segnalazioni dai pendolari che chiedono una cosa molto semplice: spostare di cinque-dieci minuti la corsa delle 5.10. Ho scritto all’azienda di trasporto per trovare una soluzione: non credo sia impossibile visto che il pullman arriva al capolinea direttamente dal deposito di Borgo San Giovanni”.

Secondo il consigliere comunale, “anticipare la partenza del bus dal capolinea, uno soltanto, è la soluzione più semplice, così da permettere ai pendolari di non perdere la coincidenza con dei vaporetti, arrivare in orario a lavoro e dare il cambio ai colleghi reduci dal turno di notte. Visto che anche Avm ha modificato le partenze, la corsa contro il tempo adesso è diventata impossibile. Già qualche settimana fa si era verificato un caso analogo per gli orari serali; mi auguro che anche stavolta si ascoltino le ragioni dei pendolari e si risolva rapidamente il problema”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *