- Sabato torna la “Alì Family Run”, tanti giovani e famiglie al via
- Intervento della forza pubblica, sgomberato l’ex “Hotel Capo Est”
- Manovre salvavita, il Rotary dona all’associazione Cuore Amico attrezzature per i corsi scolastici
- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
Ciak si gira! Da venerdì iniziano le riprese di un nuovo film a Chioggia

Da venerdì la Lux Video SPA inizierà le riprese di una nuova serie tv a Chioggia. Le riprese si concluderanno in città il 20/12/2021.
Le aree interessate dalle riprese saranno riva vena e le calli del centro storico lato est. Le riprese saranno prevalentemente effettuate in esterno, in orario diurno e notturno. I mezzi tecnici verranno posizionati prevalentemente sulla fondamenta S. Domenico.
Da questa sera martedì 23/11/2021 verrà liberata l’area della fondamenta S. Domenico (dove vige già il divieto di sosta) fino al 22/12/2021. In particolar modo nella porzione di Riva S. Domenico tra calle S. Andrea e Calle Ponte Caneva. Poco più avanti tra Calle Vianelli e Calle Voltolina e comunque in tutta la Fondamenta S. Domenico.
Verranno inoltre istituiti dei divieti di sosta all’interno di alcune calli del centro storico col posizionamento della segnaletica stradale 48 ore prima, all’ingresso delle calli interessate alle riprese.
I residenti che non potranno utilizzare le calli per parcheggiare i propri mezzi, avranno la possibilità di utilizzare gratuitamente (esponendo il normale contrassegno per la sosta nelle calli), i parcheggi a pagamento di Isola dell’Unione, Sacca S. Francesco, Isola dei Saloni.
Si tratta di un importante evento per la promozione della città e per questo motivo è stato patrocinato dal Comune di Chioggia.
Le attività cinematografiche, svolte negli ultimi anni in città, hanno contribuito in maniera significativa alla promozione del territorio. Con questo nuovo lavoro cinematografico, Chioggia mostrerà la bellezza di luoghi come Fondamenta della Vena, Mercato Ittico, Pescheria, Piazza Vigo, il tutto esaltato dalla magia del periodo natalizio.