Uscito il trailer di Veneciafrenia, il film girato anche a Chioggia

Scritto da il 6 ottobre 2021 alle 22:10
tempImageJv7Ttl-e1605622241879-420x470

Ci sono alcune scene girate anche a Chioggia nel film Veneciafrenia, che avrà la sua prima mondiale al Festival di Sitges in Spagna (dal 7 al 17 ottobre prossimi).

Intanto in queste ore è uscito il teaser trailer internazionale che ci fa capire qualcosa in più su questa produzione. Nei pochi secondi del trailer, dura meno di un minuto, Chioggia appare solo per qualche fotogramma con un’immagine notturna di Riva Vena.

Sicuramente qualche altra scena dovrebbe esserci nella pellicola, visto che alcune scene sono state girate di giorno in Riva Vena, come documentato da un nostro articolo dello scorso anno.

Veneciafrenia è un film diretto da Álex de la Iglesia, si tratta di un thriller-horror realizzato per Amazon Prime Video e Sony Pictures International Productions, primo di una serie di lungometraggi denominata “The Fear Collection”.

Tutti i lungometraggi presentati all’interno di questa collezione saranno realizzati infatti sotto l’influenza creativa del regista spagnolo.

IL TEASER TRAILER

Trama ufficiale del film

In natura esiste un legame indissolubile tra bellezza e morte. Come le falene attratte dalla luce più brillante, i turisti seguono la luce della città più bella del mondo, Venezia.

Ciò, tuttavia, ha un lato negativo. Aggravata dall’angoscia degli ultimi decenni, la rabbia dei veneziani contro questa invasione di stranieri ha ora raggiunto un punto critico, con alcuni abitanti che ora stanno dando pieno sfogo al loro istinto di sopravvivenza. Ignaro di ciò, un semplice gruppo di turisti spagnoli si reca a Venezia per divertirsi.

Delle immagini dal set a Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *