- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
- Liceo Veronese, iscrizioni: c’è tempo fino al 10 febbraio
- Chioggia Bike Racing Team, al via la quinta stagione agonistica
- Granchio blu, lo studio a cura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia: fertilità media di 2-2,5 milioni di uova per esemplare
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Patrizia Neher protagonista su Food Network, un successo la trasmissione “Una Casa per Due”
- Dal 20 gennaio i lavori di restauro del ponte San’Andrea
- BCC Veneta porta l’educazione finanziaria al Cestari di Chioggia
Uscito il trailer di Veneciafrenia, il film girato anche a Chioggia
Ci sono alcune scene girate anche a Chioggia nel film Veneciafrenia, che avrà la sua prima mondiale al Festival di Sitges in Spagna (dal 7 al 17 ottobre prossimi).
Intanto in queste ore è uscito il teaser trailer internazionale che ci fa capire qualcosa in più su questa produzione. Nei pochi secondi del trailer, dura meno di un minuto, Chioggia appare solo per qualche fotogramma con un’immagine notturna di Riva Vena.
Sicuramente qualche altra scena dovrebbe esserci nella pellicola, visto che alcune scene sono state girate di giorno in Riva Vena, come documentato da un nostro articolo dello scorso anno.
Veneciafrenia è un film diretto da Álex de la Iglesia, si tratta di un thriller-horror realizzato per Amazon Prime Video e Sony Pictures International Productions, primo di una serie di lungometraggi denominata “The Fear Collection”.
Tutti i lungometraggi presentati all’interno di questa collezione saranno realizzati infatti sotto l’influenza creativa del regista spagnolo.
IL TEASER TRAILER
Trama ufficiale del film
In natura esiste un legame indissolubile tra bellezza e morte. Come le falene attratte dalla luce più brillante, i turisti seguono la luce della città più bella del mondo, Venezia.
Ciò, tuttavia, ha un lato negativo. Aggravata dall’angoscia degli ultimi decenni, la rabbia dei veneziani contro questa invasione di stranieri ha ora raggiunto un punto critico, con alcuni abitanti che ora stanno dando pieno sfogo al loro istinto di sopravvivenza. Ignaro di ciò, un semplice gruppo di turisti spagnoli si reca a Venezia per divertirsi.
Delle immagini dal set a Chioggia