- Pulizia all’Isola Verde: raccolti 700 chili di rifiuti dalla spiaggia
- Fire Generation, pieno di medaglie allo Slovenia Open
- Chioggia da paura! Tornano gli eventi di “Veneto Spettacoli di Mistero”
- Viabilità, al via i lavori di manutenzione sui ponti tra Isola dell’Unione, isola dei Cantieri e Sottomarina
- Allarme saccheggi a Chioggia: l’assessore Penzo smentisce le voci virali e invita alla calma
- Al Senato la storia di Gianluca Boscolo Biello: presentato il libro “Il potente spettacolo continua”
- 10 milioni di euro per salvare la marineria di Chioggia, un aiuto prezioso dalla Regione
- “Veneto Legge”: festa della lettura per i bambini della Caccin al parco Duse
- Caro Gasolio, Piva della Fai Cisl: “I pescatori chioggiotti non ce la fanno più a sopportare la situazione”
- Barriere architettoniche, terminati gli incontri per le segnalazioni. Ora il piano delle priorità
Si gira a Chioggia una serie tv, venerdì il casting per i minori
Una nuova importante produzione televisiva a Chioggia, da fine novembre si girerà una serie televisiva prodotta da Lux Vide Spa.
Le riprese saranno ambientate nel centro storico della città e dovrebbero protrarsi sino quasi a fine anno.
Lux Vide è una società leader in Europa nella produzione televisiva, con oltre 1.000 ore di programmazione in prima serata. Fondata a Roma nel 1992, si è da subito affermata sul mercato italiano, grazie a produzioni di grande successo. La società collabora con tutti i più importanti player dell’industria culturale: Rai, Mediaset, Sky e in questo caso con Netflix.
La serie ha come titolo provvisorio “Un cielo stellato”.
In questi giorni sono iniziati i casting in città, venerdì in particolare ci sarà quello dedicato ai minori tra i 4 e i 12 anni.
La selezione si svolgerà presso Palazzo Grassi a Chioggia. Si dovrà accedere dall’ingresso dalla calle laterale, dalle ore 14:00 alle ore 19:00.
Il casting si svolgerà su appuntamento.
Per partecipare è necessario scrivere su WhatsApp o telefonare, dalle 10:00 alle 19:00, per concordare orario di presentazione entro venerdì 8 Ottobre alle ore 12:00, a uno dei seguenti numeri:
Manuela 379.1445565 o Emanuele 348.3212283.
Non saranno ammesse persone senza appuntamento.



