Si gira a Chioggia una serie tv, venerdì il casting per i minori

Scritto da il 6 ottobre 2021 alle 20:10
natale chioggia

Una nuova importante produzione televisiva a Chioggia, da fine novembre si girerà una serie televisiva prodotta da Lux Vide Spa.

Le riprese saranno ambientate nel centro storico della città e dovrebbero protrarsi sino quasi a fine anno.

Lux Vide è una società leader in Europa nella produzione televisiva, con oltre 1.000 ore di programmazione in prima serata. Fondata a Roma nel 1992, si è da subito affermata sul mercato italiano, grazie a produzioni di grande successo. La società collabora con tutti i più importanti player dell’industria culturale: Rai, Mediaset, Sky e in questo caso con Netflix.

La serie ha come titolo provvisorio “Un cielo stellato”.

In questi giorni sono iniziati i casting in città, venerdì in particolare ci sarà quello dedicato ai minori tra i 4 e i 12 anni.

La selezione si svolgerà presso Palazzo Grassi a Chioggia. Si dovrà accedere dall’ingresso dalla calle laterale, dalle ore 14:00 alle ore 19:00.
Il casting si svolgerà su appuntamento. 

Per partecipare è necessario scrivere su WhatsApp o telefonare, dalle 10:00 alle 19:00, per concordare orario di presentazione entro venerdì 8 Ottobre alle ore 12:00, a uno dei seguenti numeri:

Manuela 379.1445565 o Emanuele 348.3212283.

Non saranno ammesse persone senza appuntamento.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *