- Meteo Chioggia, stop al gran caldo!
- Cavanis in visita a Connection Italia, eccellenza nel mondo dei quadri elettrici
- 365 utenti ogni anno agli Ambulatori Tabagismo dell’Ulss 3.
- Chioggia, dedicata una mostra al Cristo di San Domenico
- Neonata ricoverata per una serie di traumi è risultata positiva alla cocaina
- La Regione del Veneto ha dichiarato lo stato di crisi idrica: “Non sprecate l’acqua”
- Run4Hope, la staffetta di solidarietà oggi a Chioggia
- Riva Vena, tanti bacari ma il mercato quotidiano ha solo solo 8 banchi su 23
- Domenica ritorna il mercato in Corso del Popolo
- Domenica il mercato a Chioggia, spostata la data per gli screening gratuiti
Sant’Anna, piazzole quasi completate

Sono giunti quasi al termine i lavori per la realizzazione delle piazzole per la fermata del bus a Sant’Anna di Chioggia e nei prossimi giorni dovrebbero essere posizionate anche le pensiline.
A darne notizia è l’ex assessore Alessandra Penzo, neoeletta nel nuovo consiglio comunale: “Ieri ho ricevuto le foto dell’ultimazione delle “pensiline di Sant’ Anna”. Grazie agli uffici tecnici per aver portato a termine questa battaglia che avevo iniziato con e per i cittadini che chiedevano di poter mandare i propri figli a scuola in sicurezza. C’è voluto molto tempo, ma ci siamo riusciti”.
L’intervento in corso ha richiesto un investimento di circa 270 mila euro da parte di Anas, per la parte relativa alle sole attività che riguardano l’adeguamento della carreggiata stradale.
L’altra parte dei lavori ha richiesto una spesa complessiva di € 132.392,38 che erano stati messi a disposizione della giunta 5 Stelle con allora Alessandra Penzo come assessore all’urbanistica e lavori pubblici.
Con questo investimento è stato possibile realizzare l’attraversamento pedonale (a chiamata) a connettere i due percorsi pedonali, l’illuminazione del percorso pedonale, l’installazione delle pensiline di attesa e della segnaletica verticale ed orizzontale.
L’intervento era stato invocato con forza dai cittadini, supportati nelle loro richieste anche dal gruppo Facebook “Tutta la Romea”.