Mercato ittico all’ingrosso: i lavoratori, da venerdì, possono accedere solo con green pass

Scritto da il 13 ottobre 2021 alle 21:10
mercato-ittico

Il direttore del mercato ittico all’ingrosso di Chioggia Emanuele Mazzaro ha comunicato, attraverso una nota, che da venerdì 15 ottobre si potrà accedere per scopi lavorativi solamente se muniti di Green pass e di un documento.

La decisione è stata presa nel rispetto degli ultimi decreti legge e sarà valida per accedere a tutte le aree comuni del Mercato ittico, dalla sala aste alla direzione fino ai bagni pubblici.

“Ogni addetto di ditte operatrici e chiunque, a qualsiasi titolo, acceda per scopi lavorativi – spiega Mazzaro- dovrà possedere ed esibire, a richiesta agli addetti il certificato verde in formato cartaceo o digitale, tenendo a disposizione un documento di identità per l’eventuale riconoscimento. Non sarà consentito l’accesso e la permanenza a chi ne risulti sprovvisto”.

All’interno del Mercato ittico, rimarranno comunque valide le prescrizioni dei protocolli anti-contagio già in vigore.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Bruno

    15 ottobre 2021 at 15:19

    Trovo VERGOGNOSO che il porto di Chioggia non si sia unito alla LEGITTIMA protesta dei portuali di Trieste contro questo ABERRANTE RICATTO del GREENPASS!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *