Jesolo, mondiali kickboxing: a Chioggia arrivano ben 4 medaglie

Scritto da il 28 ottobre 2021 alle 20:10
Progetto senza titolo-2

Dal 15 al 24 ottobre 2021 il PalaInvent di Jesolo ha ospitato i campionati del mondo Wako World Kickboxing Championship Italy 2021: sei giorni di gara per gli atleti più promettenti del Kickboxing mondiale. La manifestazione ha portato in città circa 2.600 atleti a cui vanno poi aggiunti direttori di gara e accompagnatori per un totale di circa 3.400 persone.

Una manifestazione che ha visto protagonisti anche alcuni ragazzi di Chioggia selezionati dalla nazionale italiana. Da segnalare le medaglie conquistate dai nostri atleti, di cui due d’oro.

Edoardo Francesco Boscolo è medaglia d’oro nella specialità del Musical Forms. Ha vinto nella categoria “hard stile open hand” (mani nude).

Riccardo Albanese ha vinto nella specialità del point fight categoria -89kg. Ha battuto in finale il fortissimo atleta inglese.

A Chioggia arrivano anche altre importanti medaglie: Luca Padoan ha vinto l’argento nella categoria Light contact -79Kg, Ivan Penzo ha ottenuto un ottimo bronzo nella categoria light contact -63kg.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *