Isabella Penzo ha presentato le dimissioni da Consigliere Comunale

Scritto da il 15 ottobre 2021 alle 18:10
66145648_10219495772050817_3905200117694595072_n

Isabella Penzo non farà parte del prossimo consiglio comunale, lo ha comunicato lei stessa nel pomeriggio di oggi attraverso un post su Facebook. Il suo posto potrebbe essere occupato dall’ex vicesindaco Marco Veronese che era stato il secondo più votato tra i candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle.

Scrive la Penzo nel duo post su Facebook: “Riparto da . Dalle persone e dalle cose che ho involontariamente trascurato per cinque anni. Riparto dalla mia famiglia. Dal mio lavoro. Dal mio tempo. 

Ho appena presentato le dimissioni da Consigliere Comunale di minoranza. Un ruolo politico impegnativo che non mi sento di portare avanti. Una decisione molto sofferta ma consapevole.

Chiudo questa straordinaria esperienza amministrativa con tanti pensieri positivi.  E con il . Ringrazio chi mi ha sostenuto e chi continuerà a farlo. 

Non faccio più parte dell’amministrazione ma sarò sempre parte attiva di questa straordinaria città.  Spero di non aver deluso nessuno ma chi mi conosce bene sa che questa decisione non è nient’altro che l’ennesima dimostrazione della persona che sono”. 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *