- Se ne va un pezzo di storia dell’artigianato chioggiotto, è morto ad 83 anni Nazzareno Malusa
- ZTL, accessi non autorizzati: sono stati 239 il primo giorno
- Chioggia, domenica 6 ottobre il raduno nazionale di karate
- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
- ChioggiaVela, spazio alle donne: Giorgia Bellemo e Silvia Romito si aggiudicano l’evento “Meteorosa”
- Sport equestri: Emma Bonaldo e Ilary Boscolo Rizzo qualificate alla finale nazionale trofeo “Ludovico Nava”
- Enpa ha presentato denuncia nei confronti del giovane che ha ucciso il gattino Green
- 45 anni del Coro Popolare Chioggiotto, mostra documentaria ed evento in Auditorium
Isabella Penzo ha presentato le dimissioni da Consigliere Comunale
Isabella Penzo non farà parte del prossimo consiglio comunale, lo ha comunicato lei stessa nel pomeriggio di oggi attraverso un post su Facebook. Il suo posto potrebbe essere occupato dall’ex vicesindaco Marco Veronese che era stato il secondo più votato tra i candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle.
Scrive la Penzo nel duo post su Facebook: “Riparto da . Dalle persone e dalle cose che ho involontariamente trascurato per cinque anni. Riparto dalla mia famiglia. Dal mio lavoro. Dal mio tempo.
Ho appena presentato le dimissioni da Consigliere Comunale di minoranza. Un ruolo politico impegnativo che non mi sento di portare avanti. Una decisione molto sofferta ma consapevole.
Chiudo questa straordinaria esperienza amministrativa con tanti pensieri positivi. E con il . Ringrazio chi mi ha sostenuto e chi continuerà a farlo.
Non faccio più parte dell’amministrazione ma sarò sempre parte attiva di questa straordinaria città. Spero di non aver deluso nessuno ma chi mi conosce bene sa che questa decisione non è nient’altro che l’ennesima dimostrazione della persona che sono”.