- Solenni festeggiamenti per San Martino: il programma della parrocchia
- Bielo Group acquisisce la TISO, storica azienda del calcestruzzo
- San Martino, Sottomarina in festa domenica 9 novembre
- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
- Addio a Gianni “Gimmy” Tiengo, il maestro del body building chioggiotto
- Violenza di genere, Gino Cecchettin ospite al Cestari-Righi
- “Là dove il cuore incontra la montagna”: l’autrice chioggiotta Katia Voltolina presenta il suo libro a Padova
- Nightlife, 3 ragazzi di Chioggia alla conquista del mondo: After Caposile diventa internazionale
- Asfaltatura riva Lusenzo, il sindaco: “Aumentati i costi della trachite. Previsto anche intervento di Veritas”
Il sindaco Armelao ha ufficializzato i nomi della nuova giunta
Ufficializzati i componenti della nuova giunta che lavorerà con il sindaco Mauro Armelao per attuare il programma presentato agli elettori durante la campagna elettorale.
Scrive il nuovo sindaco in una nota:”Con mio decreto n. 23 ho nominato i componenti della Giunta Comunale ed il Vice Sindaco.
Sono stati nominati assessori:
Tiozzo Brasiola Daniele con funzioni di Vice Sindaco, al quale sono stati assegnati i referati: commercio, attività produttive, SUAP, politiche giovanili, pubblica istruzione, sport.
Serafini Pier Luigi con referati: bilancio, finanze, tributi, partecipate, personale.
Marangon Sandro con referati: politiche sociali e sussidiarità, politiche della residenza e della casa, welfare in materia sanitaria.
Griso Elisabetta con referati: lavori pubblici, edilizia scolastica, Legge speciale per Venezia, trasporti, viabilità, mobilità, rapporti con le frazioni.
De Perini Serena con referati: eventi e marketing territoriale, demanio turistico, servizi demografici, politiche comunitarie e portualità.
Zennaro Elena con referati: avvocatura civica, pari opportunità, cultura, demanio, agricoltura.
Tiozzo Caenazzo Massimiliano con referati: urbanistica, edilizia privata, ambiente, decoro urbano.
Ringrazio tutti i membri della nuova Giunta per aver accettato questo incarico. Sono sicuro che assieme ed in pieno spirito di collaborazione, sapremo portare avanti gli obiettivi prefissati nel nostro programma elettorale. Ho mantenuto per me tutte le materie non delegate agli Assessori e precisamente: affari istituzionali, politiche per la sicurezza, polizia locale, protezione civile, pesca, turismo, patrimonio, servizi manutentiivi, informatizzazione ed innovazione.”




