- Sabato torna la “Alì Family Run”, tanti giovani e famiglie al via
- Intervento della forza pubblica, sgomberato l’ex “Hotel Capo Est”
- Manovre salvavita, il Rotary dona all’associazione Cuore Amico attrezzature per i corsi scolastici
- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
Green Pass obbligatorio, a Chioggia tamponi anche nei centri vaccinali

L’Ulss 3 Serenissima eseguirà i tamponi anche nei centri vaccinali, questo per potenziare i propri servizi in vista dell’introduzione dell’obbligatorietà del green pass
“Secondo le indicazioni regionali, potenziamo un servizio, quello dei tamponi – spiega il responsabile del PalaExpo, il dottor Vittorio Selle – che siamo tenuti a mettere a disposizione della popolazione. Apriamo un punto tamponi non solo qui al PalaExpo, ma in tutti i nostri Centri vaccinali, da Chioggia a Mira al Lido di Venezia; in molti di questi punti, proprio per l’introduzione dell’attività di test al servizio del green pass, gli orari di apertura al pubblico addirittura si ampliano”.
“Si tratta di uno sforzo importante – aggiunge il dottor Selle – di un’ulteriore modifica delle modalità con cui la nostra Ulss 3 Serenissima si impegna nel contrasto al contagio; comporta ulteriori costi in sedi, personale, organizzazione logistica e tecnica. E di nuovo sentiamo di rinnovare l’appello a chi non ha fatto ancora la scelta di vaccinarsi: il vaccino è la via maestra per consentire a se stessi la possibilità di vivere una vita normale e aperta; e a fronte di questa possibilità, definitiva e non costosa, il tampone, da rinnovare più e più volte è invece una soluzione onerosa e faticosa, e non garantisce la nostra salute”.
Ai punti tampone, gli utenti che intendono usufruire dei test a pagamento per il green pass, accedono previa prenotazione, che si effettua nel sito dell’Ulss 3 Serenissima. Il costo previsto è di 15.00 euro a tampone.
Ulss 3 Serenissima: l’elenco dei punti tampone attivi e degli orari di apertura per i tamponi a pagamento
Distretto di Chioggia
Drive Through Ospedale: dal lunedì alla domenica, ore 8.00-10.00 e 12.00-16.00
Punto vaccinale ASPO: dal lun. al gio., e dom., ore 8.00-14.00; ven. ore 14.30-18.30
Cittadella di Cavarzere: dal lunedì al venerdì ore 18.00-19.00
Restano attivi con orari e linee separati i punti tampone a cui possono rivolgersi le persone che hanno una prescrizione medica o che sono indirizzati da SISP
Distretto di Chioggia
Drive Through Ospedale: dal lunedì alla domenica, ore 10.00-11.00 e 16.00-17.00