- Rovigo-Chioggia, un treno investe ed uccide un toro
- Controlla la vista dei piccoli di casa, c’è la promo di Ottica Capello
- Ami i tatuaggi? The Fortunate Heart ospita a fine ottobre Edd da Monaco di Baviera
- Sabato torna la “Alì Family Run”, tanti giovani e famiglie al via
- Intervento della forza pubblica, sgomberato l’ex “Hotel Capo Est”
- Manovre salvavita, il Rotary dona all’associazione Cuore Amico attrezzature per i corsi scolastici
- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
Ecco il video dell’influencer Canal al Mercato Ittico di Chioggia

L’influencer trevigiano Canal ha pubblicato in queste ore, sulle sue pagine social, i video dedicati al mondo della pesca realizzati girando il Veneto nelle scorse settimane. Si tratta di un lavoro realizzato in collaborazione con la regione Veneto e pensato per valorizzare questo comparto, uno degli asset strategici della regione, esplorato in tutte le sue declinazioni.
Il suo passaggio a Chioggia ha riguardato la presentazione del Mercato Ittico all’ingrosso, la wall street dell’Adriatico come ama chiamarlo il direttore Mazzaro. “Il marketing territoriale ai giorni nostri non può prescindere da queste figure comunicative – dice Mazzaro – Bene fa la Regione ad utilizzare questi profili per promuovere il territorio”.
Nella presentazione che accompagna i due video, scrive “El Canal”: “Prima di iniziare la realizzazione delle riprese per questi video in collaborazione con la regione e l’assessore alla pesca del Veneto, ero un po’ preoccupato perché sapevo che il tema era spinoso. Poi però è successo che più vivevo questa esperienza e meno paura avevo di raccontarla, perché se fai le cose con rispetto, sentendoti parte di un tutto e non predatore supremo, scopri che il mondo della pesca responsabile può insegnarti davvero tanto in termini di rispetto e tutela dell’animale e salvaguardia del territorio”.
IL VIDEO REALIZZATO A CHIOGGIA