Ecco il video dell’influencer Canal al Mercato Ittico di Chioggia

Scritto da il 14 ottobre 2021 alle 20:10
Schermata 2021-10-14 alle 20.46.13

L’influencer trevigiano Canal ha pubblicato in queste ore, sulle sue pagine social, i video dedicati al mondo della pesca realizzati girando il Veneto nelle scorse settimane. Si tratta di un lavoro realizzato in collaborazione con la regione Veneto e pensato per valorizzare questo comparto, uno degli asset strategici della regione, esplorato in tutte le sue declinazioni.

Il suo passaggio a Chioggia ha riguardato la presentazione del Mercato Ittico all’ingrosso, la wall street dell’Adriatico come ama chiamarlo il direttore Mazzaro. “Il marketing territoriale ai giorni nostri non può prescindere da queste figure comunicative – dice Mazzaro – Bene fa la Regione ad utilizzare questi profili per promuovere il territorio”.

Nella presentazione che accompagna i due video, scrive “El Canal”: “Prima di iniziare la realizzazione delle riprese per questi video in collaborazione con la regione e l’assessore alla pesca del Veneto, ero un po’ preoccupato perché sapevo che il tema era spinoso. Poi però è successo che più vivevo questa esperienza e meno paura avevo di raccontarla, perché se fai le cose con rispetto, sentendoti parte di un tutto e non predatore supremo, scopri che il mondo della pesca responsabile può insegnarti davvero tanto in termini di rispetto e tutela dell’animale e salvaguardia del territorio”.

IL VIDEO REALIZZATO A CHIOGGIA

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *