- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
- Addio a Gianni “Gimmy” Tiengo, il maestro del body building chioggiotto
- Violenza di genere, Gino Cecchettin ospite al Cestari-Righi
- “Là dove il cuore incontra la montagna”: l’autrice chioggiotta Katia Voltolina presenta il suo libro a Padova
- Nightlife, 3 ragazzi di Chioggia alla conquista del mondo: After Caposile diventa internazionale
- Asfaltatura riva Lusenzo, il sindaco: “Aumentati i costi della trachite. Previsto anche intervento di Veritas”
- Chioggia in lutto per la scomparsa di Renato Daniele, volontario e coordinatore della protezione civile
- Si è concluso a Venezia il viaggio del Vaporetto Rosa, che aveva fatto tappa anche a Chioggia
- Aiuta l’Associazione protezione Animali: pronti i calendari APA 2026!
Ecco il video dell’influencer Canal al Mercato Ittico di Chioggia
L’influencer trevigiano Canal ha pubblicato in queste ore, sulle sue pagine social, i video dedicati al mondo della pesca realizzati girando il Veneto nelle scorse settimane. Si tratta di un lavoro realizzato in collaborazione con la regione Veneto e pensato per valorizzare questo comparto, uno degli asset strategici della regione, esplorato in tutte le sue declinazioni.
Il suo passaggio a Chioggia ha riguardato la presentazione del Mercato Ittico all’ingrosso, la wall street dell’Adriatico come ama chiamarlo il direttore Mazzaro. “Il marketing territoriale ai giorni nostri non può prescindere da queste figure comunicative – dice Mazzaro – Bene fa la Regione ad utilizzare questi profili per promuovere il territorio”.
Nella presentazione che accompagna i due video, scrive “El Canal”: “Prima di iniziare la realizzazione delle riprese per questi video in collaborazione con la regione e l’assessore alla pesca del Veneto, ero un po’ preoccupato perché sapevo che il tema era spinoso. Poi però è successo che più vivevo questa esperienza e meno paura avevo di raccontarla, perché se fai le cose con rispetto, sentendoti parte di un tutto e non predatore supremo, scopri che il mondo della pesca responsabile può insegnarti davvero tanto in termini di rispetto e tutela dell’animale e salvaguardia del territorio”.
IL VIDEO REALIZZATO A CHIOGGIA




