- Lotta alle zanzare, distribuzione gratuita di prodotti antilarvali
- Inquinamento da idrocarburi, le indagini della Guardia Costiera si concentrano in zona Val da Rio
- Elso Resler nuovo presidente del Coro Popolare Chioggiotto
- ANDOS dona un elettrocardiografo portatile all’onocologia di Chioggia, in ricordo di Giulia
- Emma Boscolo Meneguolo, 12 anni, è entrata a far parte del prestigioso corpo di ballo Roly Maden Experience
- È morto a 58 anni padre Raffaele Bellemo
- La signora Argentina compie 105 anni!
- InDiga, il primo evento della nuova stagione: 5 e 6 aprile c’è il Festival di Primavera
- Visite a Palazzo Grassi, gli studenti del Cestari-Righi ciceroni per il Fai
- Un successo la mostra su Dante. Sarà visitabile fino al 23 marzo
Ecco il video dell’influencer Canal al Mercato Ittico di Chioggia

L’influencer trevigiano Canal ha pubblicato in queste ore, sulle sue pagine social, i video dedicati al mondo della pesca realizzati girando il Veneto nelle scorse settimane. Si tratta di un lavoro realizzato in collaborazione con la regione Veneto e pensato per valorizzare questo comparto, uno degli asset strategici della regione, esplorato in tutte le sue declinazioni.
Il suo passaggio a Chioggia ha riguardato la presentazione del Mercato Ittico all’ingrosso, la wall street dell’Adriatico come ama chiamarlo il direttore Mazzaro. “Il marketing territoriale ai giorni nostri non può prescindere da queste figure comunicative – dice Mazzaro – Bene fa la Regione ad utilizzare questi profili per promuovere il territorio”.
Nella presentazione che accompagna i due video, scrive “El Canal”: “Prima di iniziare la realizzazione delle riprese per questi video in collaborazione con la regione e l’assessore alla pesca del Veneto, ero un po’ preoccupato perché sapevo che il tema era spinoso. Poi però è successo che più vivevo questa esperienza e meno paura avevo di raccontarla, perché se fai le cose con rispetto, sentendoti parte di un tutto e non predatore supremo, scopri che il mondo della pesca responsabile può insegnarti davvero tanto in termini di rispetto e tutela dell’animale e salvaguardia del territorio”.
IL VIDEO REALIZZATO A CHIOGGIA