- InDiga, il primo evento della nuova stagione: 5 e 6 aprile c’è il Festival di Primavera
- Visite a Palazzo Grassi, gli studenti del Cestari-Righi ciceroni per il Fai
- Un successo la mostra su Dante. Sarà visitabile fino al 23 marzo
- Locali storici, i titolari premiati dal sindaco: “Questi negozi hanno un importante ruolo sociale”
- Marzo donna, un successo gli eventi dedicati al benessere
- Il sindaco Armelao scrive a Salvini: “Fondamentale rifinanziare la legge speciale”
- 26 marzo, torna il caffè Letterario. L’evento fa parte di “Marzo Donna”
- Galleria G1, fino al 31 marzo in mostra Iaia Voltolina e Yadira Barthlemy
- Valli di Chioggia, il giovane Andrea Bissacco partecipa come concorrente ad “Avanti un Altro”
- Lusenzo Nord, 14 auto vandalizzate: rotti tutti i tergicristalli
Commercianti di Sottomarina, ore 16.00 un momento di silenzio per Cristiano Boscolo “Tocia”

Ha commosso l’intera città la morte a soli 44 anni di Cristiano Boscolo “Tocia”. Nel pomeriggio di ieri la notizia si è diffusa attraverso i social e di bocca in bocca, in pochi minuti.
Per ricordare il giovane padre, marito, imprenditore, scomparso per un malore improvviso, le attività commerciali del centro di Sottomarina hanno pensato ad un momento di saluto collettivo pubblico per oggi sabato 16 ottobre alle ore 16.00 sul boulevard di Sottomarina. Negozi e pubblici esercizi del centro verranno chiusi per dieci minuti e tutte le luci spente, e per tutti appuntamento nel cuore di piazzale Italia per un pensiero ed un minuto di silenzio dedicato a Cristiano.
Il presidente Ascom Chioggia Alessandro Da Re: «Siamo profondamente addolorati, non ci sono parole giuste da dire in queste situazioni. E’ una perdita grande per la famiglia e per tutta la comunità. Ieri sera i commercianti di Sottomarina hanno proposto questo segno di lutto e di solidarietà per la famiglia. Sarò presente assieme a loro alle 16. Cristiano era un un grande lavoratore, si è speso molto per la sua attività ma anche per vivacizzare la zona, proponendo anche serate di musica e di teatro. Tutto il mondo Ascom si stringe attorno alla moglie, ai due figli piccoli e ai parenti».