- Sabato torna la “Alì Family Run”, tanti giovani e famiglie al via
- Intervento della forza pubblica, sgomberato l’ex “Hotel Capo Est”
- Manovre salvavita, il Rotary dona all’associazione Cuore Amico attrezzature per i corsi scolastici
- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
Commercianti di Sottomarina, ore 16.00 un momento di silenzio per Cristiano Boscolo “Tocia”

Ha commosso l’intera città la morte a soli 44 anni di Cristiano Boscolo “Tocia”. Nel pomeriggio di ieri la notizia si è diffusa attraverso i social e di bocca in bocca, in pochi minuti.
Per ricordare il giovane padre, marito, imprenditore, scomparso per un malore improvviso, le attività commerciali del centro di Sottomarina hanno pensato ad un momento di saluto collettivo pubblico per oggi sabato 16 ottobre alle ore 16.00 sul boulevard di Sottomarina. Negozi e pubblici esercizi del centro verranno chiusi per dieci minuti e tutte le luci spente, e per tutti appuntamento nel cuore di piazzale Italia per un pensiero ed un minuto di silenzio dedicato a Cristiano.
Il presidente Ascom Chioggia Alessandro Da Re: «Siamo profondamente addolorati, non ci sono parole giuste da dire in queste situazioni. E’ una perdita grande per la famiglia e per tutta la comunità. Ieri sera i commercianti di Sottomarina hanno proposto questo segno di lutto e di solidarietà per la famiglia. Sarò presente assieme a loro alle 16. Cristiano era un un grande lavoratore, si è speso molto per la sua attività ma anche per vivacizzare la zona, proponendo anche serate di musica e di teatro. Tutto il mondo Ascom si stringe attorno alla moglie, ai due figli piccoli e ai parenti».