Alì Family Run, il vento non ferma la voglia di correre

Scritto da il 9 ottobre 2021 alle 12:10
245106727_4581593768618351_2590605906170366350_n

Nonostante il forte vento che soffiava a Chioggia questa mattina, la Alì Family Run ha fatto il pieno, con persone di ogni età a misurarsi nella seconda edizione di questo evento.

Le Alì Family Run sono corse non competitive, che si svolgono lungo diverse tappe durante le settimane precedenti la gara internazionale  “Venicemarathon” su un tracciato di circa 4 km. Una manifestazione che unisce ragazzi, famiglie e tutti coloro che vogliono passare una giornata all’insegna della salute e del divertimento, coinvolgendo i partecipanti nell’atmosfera della maratona.

Il via alle dieci dall’Isola dell’Unione, con il lungo serpentone di partecipanti pieno di volti sorridenti.
A vincere questa tappa sono stati Alessandro Civiero e Luca Polello (ex aequo) e Gaia Oselladore.

Congratulazioni anche alle tre scuole vincitrici della coppa Alì Family Run: al terzo posto l’Istituto Comprensivo “Chioggia 5”, al secondo posto l’istituto Comprensivo “Chioggia 2” e al primo posto l’istituto di istruzione superiore “G. Veronese” “G. Marconi”!
In regalo per tutti i partecipanti tantissimi gadgets di Alì supermercati. Il prossimo appuntamento sarà a Dolo il 16 ottobre.

Note
Foto: Facebook Alì Family Run

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *