- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
- La città piange Mario Tesserin, mercoledì i funerali
- Liceo Veronese, Open Day Venerdì 12 Dicembre per scoprire tutti gli indirizzi
- Equitazione, Anna Danielato doppia campionessa Italiana 2025
- Kick Boxing: Riccardo Albanese Campione del Mondo 2025 ad Abu Dhabi
- Rassegna Foto Sub Alto Adriatico, torna l’appuntamento con l’associazione Tegnùe
Weekend in musica con l’Associazione Lirico Musicale Clodiense
Questa sera, venerdì 10 settembre dalle ore 21, nel suggestivo scenario della chiesa di Santa Caterina a Chioggia -che raramente viene aperta al pubblico- il maestro Marco de Santi si esibirà in un concerto per chitarra classica, nell’ambito del progetto “Il legno che canta”.
Domani, sabato 11 sempre dalle ore 21, torna il grande jazz al giardino di palazzo Grassi, dove si esibirà il trio di Angelo Comisso: oltre al leader (al pianoforte), sopra il palco saliranno Alessandro Turchet al contrabbasso e Luca Colussi alla batteria.
Entrambi gli spettacoli prevedono l’ingresso a pagamento (5 euro), prenotazione obbligatoria contattando il numero telefonico 327 3324469, il possesso del green pass.
Domenica 12, dalle ore 17.30, al teatro Tullio Serafin di Cavarzere si terrà invece il concerto del trio guidato da Massimo Tagliata (fisarmonica) e Andrea Dessì (chitarra) con Roberto Rossi alla batteria, nel repertorio dal titolo “Ultimo tango a Parigi” che prevede esecuzioni dal grande songbook francese e argentino del Novecento. L’ingresso è gratuito, necessario il possesso del green pass.





