Weekend in musica con l’Associazione Lirico Musicale Clodiense

Scritto da il 10 settembre 2021 alle 10:09
Marco de Santi

Questa sera, venerdì 10 settembre dalle ore 21, nel suggestivo scenario della chiesa di Santa Caterina a Chioggia -che raramente viene aperta al pubblico- il maestro Marco de Santi si esibirà in un concerto per chitarra classica, nell’ambito del progetto “Il legno che canta”.

Domani, sabato 11 sempre dalle ore 21, torna il grande jazz al giardino di palazzo Grassi, dove si esibirà il trio di Angelo Comisso: oltre al leader (al pianoforte), sopra il palco saliranno Alessandro Turchet al contrabbasso e Luca Colussi alla batteria.

Entrambi gli spettacoli prevedono l’ingresso a pagamento (5 euro), prenotazione obbligatoria contattando il numero telefonico 327 3324469, il possesso del green pass.


Angelo Comisso


Domenica 12, dalle ore 17.30, al teatro Tullio Serafin di Cavarzere si terrà invece il concerto del trio guidato da Massimo Tagliata (fisarmonica) e Andrea Dessì (chitarra) con Roberto Rossi alla batteria, nel repertorio dal titolo “Ultimo tango a Parigi” che prevede esecuzioni dal grande songbook francese e argentino del Novecento. L’ingresso è gratuito, necessario il possesso del green pass.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *