Una candidata nelle liste a Sostegno di Righetto attacca verbalmente Giuseppe Conte

Scritto da il 8 settembre 2021 alle 13:09
241652298_2350327395103504_8561443453223071083_n

Il Movimento 5 Stelle di Chioggia e il candidato sindaco Daniele Stecco hanno diffuso una nota per condannare un episodio avvenuto ieri pomeriggio durante la visita dell’ex presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ora capo politico del Movimento.

Scrivono i 5 Stelle: “Protagonista negativa dell’esecrabile episodio è stata una candidata al consiglio comunale nella lista “Rinascere Chioggia – Grande Nord” che sostiene il candidato sindaco Mirko Righetto: Un episodio da condannare senza se e senza ma, commenta Daniele Stecco, considerando anche che i toni e i contenuti della provocazione della signora No Vax richiamano una responsabilità non solo sua personale, ma anche politica”.

Prosegue Stecco, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle alle prossime amministrative a Chioggia: “Questa persona era senza mascherina, delirava a 360 gradi di complicità nelle situazioni interne e internazionali che il governo Conte II ha contribuito a risolvere, e ha insultato milioni di cittadini che stanno rispettando le regole per uscire dall’emergenza. Mi chiedo: ha agito da sola, o gli esponenti della lista per cui si candida (a cominciare dal candidato sindaco Mirko Righetto) erano al corrente dell’azione? Comunque sia, chiedo vengano prese pubblicamente le distanze: tra l’altro la stessa tizia, nel monologo contro Conte, ha negato di essere pure candidata. Nel secondo caso, ancora più grave, saremmo di fronte a un’intera forza politica che gioca con la salute dei cittadini e giustifica, quando non promuove, atteggiamenti offensivi e minacciosi nei confronti degli avversari. Noi non abbiamo intenzione di condurre una campagna elettorale del genere, nei confronti di nessuno, conclude il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle e della lista civica Chioggia Sempre!”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *