TV da rottamare, bisogna presentarsi in Ecocentro o Ecomobile con lo stampato compilato

Scritto da il 6 settembre 2021 alle 13:09
ecocentro

Si registra in questi giorni negli Ecocentri e negli Ecomobili di Veritas un grande afflusso di persone dovuto allo smaltimento dei televisori acquistati prima del 22/12/2018, quindi non compatibili con i nuovi standard di trasmissione del digitale terrestre DVB-T2 HEVC Main10.

Veritas ricorda che per ottenere la vidimazione del modulo necessario all’ottenimento del bonus tv è OBBLIGATORIO presentarsi in Ecocentro o Ecomobile con lo stampato già compilato in tutte le sue parti.

Gli operatori di Veritas, infatti, sono autorizzati esclusivamente a timbrare e firmare moduli già completi in tutte le loro parti.

Veritas ricorda inoltre che il bonus tv può essere ugualmente ottenuto anche consegnando il televisore da sostituire al negoziante presso il quale si acquista quello nuovo.
Anzi, portare l’apparecchio direttamente in negozio (la struttura è obbligata a ritirarla, in base al Decreto del ministro dello Sviluppo economico) consente un risparmio di tempo, perché evita l’inutile passaggio attraverso l’Ecocentro o Ecomobile.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *