Stecco lancia la sfida ad Armelao: “Facciamo un confronto pubblico”

Scritto da il 27 settembre 2021 alle 13:09
Daniele Stecco pic 2021

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle e della lista Chioggia Sempre!, Daniele Stecco, lancia la sfida a Mauro Armelao, candidato del centrodestra che si definisce «sindaco tra la gente», per un confronto pubblico in corso del Popolo, durante questi ultimi giorni di campagna elettorale.

«Invito il collega – dice Stecco, attuale assessore – a dialogare all’aperto, davanti alle cittadine e ai cittadini, nel giorno e nell’ora che preferisce (ove compatibili con i rispettivi impegni già fissati) attorno ai temi principali dell’amministrazione comunale. Se entro il mezzogiorno di martedì Armelao risponderà positivamente a questa richiesta, scegliamo assieme chi modererà il dibattito».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *