Pietro Cigna tra i lavoratori ed imprenditori premiati dalla Camera di Commercio

Scritto da il 26 settembre 2021 alle 21:09
aa251e95-bafa-4cfd-b021-668dfcb1c1a8

“Premiazione del Lavoro, del Progresso economico e dell’Innovazione”, si è svolta nel pomeriggio di oggi a Mestre, nel chiostro dell’M9, la cerimonia organizzata dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo dove sono stati premiati 53 lavoratori e imprenditori del veneziano.

Si tratta di un evento con cadenza biennale, saltato lo scorso anno a causa del Covid-19. Insieme ai nomi già previsti c’è stata quindi l’aggiunta di alcune eccellenze emerse negli ultimi mesi.

Tra i premiati anche il chioggiotto Pietro Cigna per molti anni direttore dell’Ortomercato di Chioggia. Proprio il suo prezioso lavoro all’interno della struttura è stata la motivazione della consegna del riconoscimento.

Ha detto Massimo Zanon presidente della camera di commercio di Venezia e Rovigo: “Le imprese storiche, con più di cento anni di attività, che abbiamo premiato oggi, sono l’esempio lampante della capacità di resilienza del nostro tessuto imprenditoriale. Hanno attraversato due guerre mondiali, e recentemente anche l’emergenza pandemia, ma sono riuscite con intelligenza e spirito di abnegazione ad andare avanti”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *