- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
- ChioggiaVela, spazio alle donne: Giorgia Bellemo e Silvia Romito si aggiudicano l’evento “Meteorosa”
- Sport equestri: Emma Bonaldo e Ilary Boscolo Rizzo qualificate alla finale nazionale trofeo “Ludovico Nava”
- Enpa ha presentato denuncia nei confronti del giovane che ha ucciso il gattino Green
- 45 anni del Coro Popolare Chioggiotto, mostra documentaria ed evento in Auditorium
- Reyer City League, tre chioggiotti qualificati alle finali di sabato
- Che sconti! Da Mobillveneto tantissime proposte in promozione per rinnovo esposizione!
- Torna il cinema a Chioggia, riapre il Don Bosco!
Ospedale di Chioggia, guasto a due linee elettriche ripristinato in 30 minuti. Nessun disagio per l’utenza
Ospedale di Chioggia, la direzione rende noto un guasto avvenuto stamane a due linee elettriche, ripristinato in 30 minuti con nessun disagio per l’utenza.
Alle 8.30 di questa mattina un incidente avvenuto nel cantiere di rinnovamento dell’ospedale di Chioggia ha danneggiato due linee elettriche che contribuiscono ad alimentare la struttura ospedaliera. Dopo trenta minuti le linee sono state correttamente ripristinate. In quella mezz’ora si sono avviati automaticamente i gruppi di continuità e sono state avviate le misure di emergenza che hanno permesso di mantenere gli alti standard di sicurezza.
I gruppi di continuità energetica hanno quindi permesso di ultimare gli interventi operatori in corso e di mantenere la funzionalità e le attività assistenziali nelle rianimazioni, nella dialisi e in Terapia intensiva coronarica.
La squadra tecnica di emergenza è entrata immediatamente in azione e in circa 30 minuti è riuscita a ripristinare le linee elettriche interrotte, permettendo la ripresa della consueta attività ospedaliera.
I ritardi determinatisi in alcune attività non urgenti sono stati gestiti dando informazioni tempestive e dettagliate a tutti i soggetti coinvolti e provvedendo a riprogrammare a breve alcune prestazioni non eseguibili nella mattinata stessa.