- Grazie ai volontari ha riaperto San Domenico, numerosi i turisti in visita
- Sostituito il telone della pescheria, domani la riapertura
- Rampa verso Sottomarina, riapre illuminata a partire da questa sera
- Grande successo per la Venice Beach Camp
- Ernrico Negro e gli Achtung Babies finiscono sesti a The Band
- Offerta scolastica dopo la primaria, la Pellico punta anche sulla musica
- Offerta di lavoro, pizzeria Rambla cerca una persona per lavoro in cucina
- Annuncio di lavoro, La Rambla cerca una persona per la cucina
- Giornata del cuore e del diabete, screening gratuito a Chioggia
- Strage di Capaci, il ricordo di Nicola Pecchie: fece posare una lapide a memoria delle vittime
Movimento 5 Stelle, nuovo ponte sul Brenta: i lavori inizieranno a gennaio

Il Movimento 5 Stelle di Chioggia, e il suo candidato sindaco Daniele Stecco, annunciano che il cantiere per il secondo ponte sul fiume Brenta, verrà avviato nel mese di gennaio 2022.
Si tratta di un’opera fondamentale per mettere in comunicazione i paesi periferici a sud del territorio comunale con i centri cittadini e il resto del territorio.
L’annuncio è avvenuto attraverso una nota, diffusa in risposta al candidato sindaco del centro destra unito Mauro Armelao.
Scrivono i 5 Stelle: “Fino ad ora non è stato possibile anticipare i lavori per via dei ricorsi pendenti, da parte dei proprietari dei terreni ubicati a ridosso del ponte. Una volta escussi e bocciati questi ricorsi, la grande e necessaria opera è finalmente pronta a partire. Era sufficiente compiere un accesso agli atti, anziché insinuare l’inattività dell’amministrazione. Ricordiamo anche che il secondo ponte sopra il Brenta è un passaggio obbligato per bloccare l’avanzata del cuneo salino dal fiume verso l’entroterra, che tanti danni sta procurando all’orticoltura clodiense”.
Paola Cirigottis
28 settembre 2021 at 09:05
Aspettiamo fiduciosi per il bene della campagna la costruzione del secondo ponte sul Brenta e poi le ciclabili e viabilità maggiormente tutelata per il turismo di Isola Verde che ha le caratteristiche per avere un turismo GREEN in tutti i sensi!