Maltempo, la finale di Miss Venice Beach è rimandata a lunedì

Scritto da il 19 settembre 2021 alle 20:09
Schermata 2021-09-19 alle 20.09.06

La pioggia rovina i piani di Miss Venice Beach e la finale è stata rimandata a lunedì 20 settembre. Al Mosella Suite Hotel di Sottomarina una passerella di 17 metri sarà posta sopra la piscina della struttura e per gli ospiti della serata ci sarà una cena a base dei prodotti tipici del territorio: food, spettacolo, musica e moda in un’unica serata.

L’evento conclusivo del concorso è iniziato lunedì scorso con la settimana del reality, ricca di dirette tv e radio per preparare le miss alla serata e, si spera, ad un futuro ricco di successi. Le 26 concorrenti non si sono mai fermate: corsi di portamento, risultato poi il corso più apprezzato,  lezioni di fitness e danza e consulenze per capire al meglio la loro personalità. Venerdì poi c’è stato lo shooting fotografico, un omaggio dell’organizzazione alle finaliste che riceveranno un book fotografico e il composit.

Ad arricchire la scena, lunedì sera, il gruppo “La familia 130” con Malo, Chinny e Tripla che presentano il brano “latina Italiana” vincitore del contest cantanti e le miss fasciate ancora in carica: Camilla Baldini, Anastasia Nicoletti, Greta Vanin, Marzia Colonna e la vincitrice 2020 Susanna Milosavljevic.

Per tutti gli aggiornamenti e video dedicati alla finale basta seguire i profili del concorso e lo streaming sul sito www.missvenicebeach.net.

IMG_2208

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *