Il cantante Rey Mason dedica una canzone alla sedicenne chioggiotta grave dopo un incidente

Scritto da il 14 settembre 2021 alle 13:09
241836226_2651445255161880_7964595062200289725_n

Mattia Mazza in arte Rey Mason, giovanissimo artista che abita a Dolo, ma originario dalla Calabria, ha scritto la canzone “Una Vita” dedicata alla sfortunata ragazza chioggiotta, ha solo 16 anni, che lo scorso 12 agosto è rimasta vittima di un incidente in barca molto grave.

La giovanissima, che si chiama Raffaella, insieme alla compagnia di amici si trovava in barca. Mentre stavano viaggiando da Pellestrina verso Chioggia, uno schianto improvviso contro una bricola, con la ragazza che batte violentemente la testa riportando gravi lesioni.

La giovane viene portata a Mestre dove viene operata e stabilizzata e, da una decina di giorni, è ricoverata all’ospedale di Chioggia.

Il padre di Rey Mason lavora come guardia all’ospedale di Mestre e lì ha conosciuto i genitori della sfortunata ragazza chioggiotta. Ne è nata un’amicizia e quando l’uomo ha raccontato ai due che il figlio scriveva canzoni, ha ricevuto la richiesta di far scrivere un pezzo per la loro Raffaella.

Così è nata “Una Vita” che Mattia ha fatto ascoltare sabato scorso, per la prima volta, ai genitori della ragazza.
Nel testo Mattia si rivolge direttamente a Raffaella: “I tuoi genitori piangono, pregano, sperano. Falli piangere di gioia ma non di tristezza. Basta un battito di ciglia, muovi le dita. Resta aggrappata alla vita, corri in salita”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *