- Prevenzione, ospedale di Chioggia: il 27/9 ecodoppler dei tronchi sovraortici gratuito
- Se ne va un pezzo di storia dell’artigianato chioggiotto, è morto ad 83 anni Nazzareno Malusa
- ZTL, accessi non autorizzati: sono stati 239 il primo giorno
- Chioggia, domenica 6 ottobre il raduno nazionale di karate
- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
- ChioggiaVela, spazio alle donne: Giorgia Bellemo e Silvia Romito si aggiudicano l’evento “Meteorosa”
- Sport equestri: Emma Bonaldo e Ilary Boscolo Rizzo qualificate alla finale nazionale trofeo “Ludovico Nava”
- Enpa ha presentato denuncia nei confronti del giovane che ha ucciso il gattino Green
Il Canal al mercato ittico di Chioggia, registrato ieri il video
Il noto influencer trevigiano Nicola Canal – alias il Canal – è stato ieri a Chioggia per girare un video in quel luogo che in molti hanno definito la Wall Street dell’Adriatico, cioè la sala aste del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia di via Poli.
Reduce dall’ultima produzione ‘Vigne – buona vendemmia a tutti’ (feat. Matteo Del Puppo – prod. Dj Paul Bryan) parodia composta sulle note del gettonatissimo tormentone estivo ‘Mille’ di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, l’istrionico influencer della Marca ha scelto la pesca come tema del suo prossimo video e Chioggia e il suo mercato ittico come location per la registrazione.
Emanuele Mazzaro – amministratore unico di S.S.T. spa società servizi territoriali & direttore del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia commenta: “La sua visita ci ha onorato. Un grande professionista che svolge un lavoro che ama (e si vede) e con dei collaboratori di primissimo livello”.
Con il Canal ieri ospiti al Mercato ittico anche i ragazzi di Greenbei realtà all’avanguardia per la salvaguardia del territorio e della laguna di Venezia che hanno presentato l’iniziativa di pulizia e raccolta plastiche in occasione del #worldcleanupday di domani 18 settembre.
Chiude Mazzaro: “Attendiamo ora con impazienza di vedere il suo video sulla pesca in Veneto, ma siamo sicuri che non tradirà le aspettative”!