Idrofollie addio, Sottomarina perde il suo acquaparco

Scritto da il 16 settembre 2021 alle 16:09
Schermata 2021-09-16 alle 16.07.12

Con la stagione estiva ai titoli di coda sono iniziati i lavori nell’area occupata dall’acquaparco Idrofollie i cui spazi avranno una nuova destinazione d’uso.

La struttura, pur datata, era comunque ancora apprezzata da molti clienti del litorale di Sottomarina. Si tratta dell’unica struttura del genere presente nel clodiense, per cui una perdita rilevante per l’intrattenimento estivo della città. Le immagini delle ruspe al lavoro, per abbattere i lunghi scivoli di oltre 200 metri di lunghezza, hanno creato una forte onda emotiva sui social. Decine i messaggi, con ricordi ed emozioni, sono arrivati dai clienti che nei circa quarant’anni di vita del parco acquatico hanno vissuto momenti spensierati al suo interno.

Non sono mancati i messaggi di disappunto per un’altro elemento d’intrattenimento di Sottomarina che viene perso. Da molti anni ormai sono davvero troppo pochi gli investimenti sull’intrattenimento fatti dagli imprenditori, un settore evidentemente considerato più rischioso rispetto ad altri, ma senza un’offerta di intrattenimento adeguata c’è il rischio che la città possa perdere, sopratutto sull’offerta balneare estiva, appeal rispetto ad altri competitor veneti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *