- Tragedia sulla spiaggia di Sottomarina, una palma cade ed uccide un uomo
- Meteo Chioggia, stop al gran caldo!
- Cavanis in visita a Connection Italia, eccellenza nel mondo dei quadri elettrici
- 365 utenti ogni anno agli Ambulatori Tabagismo dell’Ulss 3.
- Chioggia, dedicata una mostra al Cristo di San Domenico
- Neonata ricoverata per una serie di traumi è risultata positiva alla cocaina
- La Regione del Veneto ha dichiarato lo stato di crisi idrica: “Non sprecate l’acqua”
- Run4Hope, la staffetta di solidarietà oggi a Chioggia
- Riva Vena, tanti bacari ma il mercato quotidiano ha solo solo 8 banchi su 23
- Domenica ritorna il mercato in Corso del Popolo
Erica Pagan ha realizzato una capsule collection per SHEIN

Le porte della moda internazionale si sono aperte per la stilista chioggiotta Erica Pagan, tra i designers emergenti selezionati da SHEIN, l’e-commerce leader del fast fashion, con sede in Cina.
Per il noto brand ha realizzato una capsule collection dedicata ai bambini.
In un panorama competitivo come quello della moda, l’e-tailer internazionale SHEIN ha deciso di lanciare il progetto SHEIN X per supportare gli stilisti emergenti: la piattaforma internazionale ha deciso di mettere a disposizione i suoi mezzi, i fondi e le strategie di marketing per realizzare, vendere e promuovere le loro creazioni, mostrando i nuovi talenti a milioni di persone.
Oltre all’incredibile visibilità che i designer ricevono, SHEIN condivide con loro anche i profitti derivanti dalla vendita delle loro collezioni.
Ai designer italiani SHEIN ha dedicato un focus particolare.
Erica Pagan è figlia dell’imprenditore locale Gianni Pagan, titolare del noto locale Granso Stanco, da molti anni lavora con soddisfazione nel mondo della moda. Ha studiato presso il Centro Trimoda di Sottomarina con l’insegnante Gelsomina Fregnan che cura la formazione di molti talenti locali del settore.
Se vuoi vedere le proposte realizzate da Erica per SHEIN le puoi vedere a questo link.
UNO DEI MODELLI REALIZZATI DA ERICA PAGAN PER SHEIN