Erica Pagan ha realizzato una capsule collection per SHEIN

Scritto da il 28 settembre 2021 alle 22:09
118175473_10220287837203368_8237973680625847904_n

Le porte della moda internazionale si sono aperte per la stilista chioggiotta Erica Pagan, tra i designers emergenti selezionati da SHEIN, l’e-commerce leader del fast fashion, con sede in Cina.

Per il noto brand ha realizzato una capsule collection dedicata ai bambini. 

In un panorama competitivo come quello della moda, l’e-tailer internazionale SHEIN ha deciso di lanciare il progetto SHEIN X per supportare gli stilisti emergenti: la piattaforma internazionale ha deciso di mettere a disposizione i suoi mezzi, i fondi e le strategie di marketing per realizzare, vendere e promuovere le loro creazioni, mostrando i nuovi talenti a milioni di persone.

Oltre all’incredibile visibilità che i designer ricevono, SHEIN condivide con loro anche i profitti derivanti dalla vendita delle loro collezioni.

Ai designer italiani SHEIN ha dedicato un focus particolare. 

Erica Pagan è figlia dell’imprenditore locale Gianni Pagan, titolare del noto locale Granso Stanco, da molti anni lavora con soddisfazione nel mondo della moda. Ha studiato presso il Centro Trimoda di Sottomarina con l’insegnante Gelsomina Fregnan che cura la formazione di molti talenti locali del settore. 

Se vuoi vedere le proposte realizzate da Erica per SHEIN le puoi vedere a questo link. 

Schermata 2021-09-28 alle 22.08.11

UNO DEI MODELLI REALIZZATI DA ERICA PAGAN PER SHEIN

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *