- Codice della Strada: la regola del metro e mezzo per il sorpasso delle bici. Ecco cosa si rischia
- Ospedale di Chioggia, il DG Zuin: “Un modello di eccellenza e umanità”
- Chioggia, norme di convivenza civica: l’assessore Penzo incontra Ascom
- Tragedia sulla Romea, il Sindaco: «Subito un piano per i percorsi alternativi»
- Ponte dei Cavanis: scatta la chiusura da lunedì 9 marzo.
- Chioggia, oltre 260 mila euro per l’efficientamento energetico della scuola Marchetti
- Gran Champion 2025, monta western: Vincono Vittoria Armelao e Davide Meazzo
- Addio a Cristian Biasion, imprenditore noto anche a Chioggia
- Frida apartments, per la tua vacanza alla scoperta di Chioggia!
- Canal Lombardo, conto alla rovescia: restano 15 metri per chiudere il cantiere
Doppia sanzione ad pubblico esercizio per mancata tracciabilità e carenze igieniche
Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Chioggia Sottomarina unitamente a personale del Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene Alimenti della locale ULSS 3 Serenissima, nel corso del servizio di Polizia finalizzato alla verifica della corretta conservazione degli alimenti, hanno sottoposto a ispezione un locale esercizio pubblico, nel corso della quale sono stati rinvenuti, contenuti in frigoriferi, 50 (cinquanta) kg. di prodotti alimentari tra i quali pesce, crostacei, tranci di insaccati e pollame, sprovvisti di etichette e documentazione utile a stabilirne la tracciabilità.
Il controllo agli ambienti ha evidenziato inoltre carenti condizioni igienico sanitarie. Per la mancata tracciabilità degli alimenti, sottoposti a sequestro amministrativo per un valore complessivo di Euro 500/00 circa, all’esercente F.A. è stata comminata una sanzione amministrativa di Euro 1.500, oltre a una di Euro 1000,00 per le carenze igieniche riscontrate.





umberto togni
30 settembre 2021 at 18:27
Nomi,nomi,nomi, dovete scrivere i nomi, sia dei multati che delle strutture interessate, per essere onesti e credibili nel rispetto dei cittadini.