- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
Doppia sanzione ad pubblico esercizio per mancata tracciabilità e carenze igieniche

Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Chioggia Sottomarina unitamente a personale del Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene Alimenti della locale ULSS 3 Serenissima, nel corso del servizio di Polizia finalizzato alla verifica della corretta conservazione degli alimenti, hanno sottoposto a ispezione un locale esercizio pubblico, nel corso della quale sono stati rinvenuti, contenuti in frigoriferi, 50 (cinquanta) kg. di prodotti alimentari tra i quali pesce, crostacei, tranci di insaccati e pollame, sprovvisti di etichette e documentazione utile a stabilirne la tracciabilità.
Il controllo agli ambienti ha evidenziato inoltre carenti condizioni igienico sanitarie. Per la mancata tracciabilità degli alimenti, sottoposti a sequestro amministrativo per un valore complessivo di Euro 500/00 circa, all’esercente F.A. è stata comminata una sanzione amministrativa di Euro 1.500, oltre a una di Euro 1000,00 per le carenze igieniche riscontrate.
umberto togni
30 settembre 2021 at 18:27
Nomi,nomi,nomi, dovete scrivere i nomi, sia dei multati che delle strutture interessate, per essere onesti e credibili nel rispetto dei cittadini.